Konvergence annuncia Kiara Food Service a Ristorando

25/set/2008 14.28.10 Quorum PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ravenna, 25 settembre 2008 - Konvergence, azienda italiana di riferimento per le soluzioni IT per il mercato retail, partecipa come sponsor a “Ristorazione 2008”, a Milano, Palazzo delle Stelline, il 25 e 26 settembre. L’evento organizzato dalla prestigiosa rivista di settore Ristorando è l’occasione giusta per focalizzare l’attenzione dei partecipanti sulla piattaforma software di ultima generazione per la Ristorazione commerciale (Kiara), sui nuovi sistemi di pagamento (KPAY), sul multiservizio e sulll’In-store advertising e l’out-of-home TV.



"Il settore del Food Service ha attraversato un periodo di forte e rapida evoluzione del proprio modello di business, che ha visto la nascita di un nuovo mercato della ristorazione commerciale che affianca la grande distribuzione ed è parte integrante del settore dell'intrattenimento", afferma Patrizia Cicognani, Direttore Marketing e Vendite di Konvergence. "Secondo le recenti ricerche di mercato, i pasti consumati fuori casa rappresentano un terzo del totale dei consumi alimentari in Europa, con un trend di crescita in aumento anno su anno”.

Kiara Food Service è stato progettato sulla base delle esigenze del segmento Foodservice commerciale nelle sue diverse sfaccettature (autostradale, cittadina, fast-food, tradizionale) e prevede di conseguenza ampie possibilità di parametrizzazione.



Kiara Food Service usa un'architettura client-server e il database Microsoft SQL Server, per consentire la personalizzazione dell'interfaccia utente e della visualizzazione dei dati e dei menù a seconda delle esigenze della catena. Il software permette di effettuare una gestione multi azienda, multi canale e multi formato, e può essere usato in ambito internazionale grazie alla gestione di più lingue e più legislazioni fiscali.

Kiara Food Service, nelle sue diverse configurazioni, è pronto per le nuove realtà della ristorazione che prevedono l'integrazione tra formati all'interno di punti vendita multi canale, come gli ipermercati con cinema multi sala, i centri commerciali con aree "food", o store che integrano lounge multifunzione per aperitivi e snack.



Le soluzioni Konvergence hanno una struttura a moduli che consente di avere una visione aggiornata in tempo reale dell'attività della rete, sia globale sia locale per locale, con una granularità delle informazioni tale da rendere più efficiente la gestione centralizzata. I moduli possono essere implementati sia singolarmente che tutti insieme, a seconda delle esigenze dell'azienda e delle caratteristiche dell'infrastruttura IT.







Per ulteriori informazioni:



Enrico Bianchessi



Quorum PR

www.quorum-pr.com

via Melchiorre Gioia 82 - 20125 Milan

tel +39-02-02-6701861

mobile +39-348-5316441

fax +39-02-700547907

e-mail: enrico.bianchessi@quorum-pr.com

Skype: enrico.bianchessi









blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl