VIVI LE NUOVE AVVENTURE DI HELLO KITTY IN "BIG CITY DREAMS" SU NINTENDO DS

08/ott/2008 12.59.40 OFG Srl Contatta l'autore

E' in arrivo, nel mese di Novembre, per tutte le appassionate del mondo rosa di Hello Kitty un nuovo ed entusiasmante gioco per piattaforma Nintendo DS.

Milano, 8 ottobre 2008 – Carissime fans di Hello Kitty, ai blocchi di partenza. Sono in arrivo, nel mese di novembre le nuovissime avventure della gattina Sanrio© più amata al mondo, solo su Console Nintendo DS™.

Empire Interactive, publisher inglese e Leader Spa, il distributore italiano di videogiochi, hanno infatti da poco annunciato l’arrivo in Italia nel mese di novembre di uno dei titoli più attesi tra gli appassionati e appassionate di DS™ “Hello Kitty Big City Dreams”.

Dalla tranquilla cittadina Sanrio Town, la nostra eroina, infatti, ha deciso di provare nuove emozioni nella grande città per incontrare vecchi amici e conoscere nuovi personaggi ed aiutarli nelle loro attività o nei loro hobby preferiti, dalla scelta degli abiti più fashion o in cucina e ai tavoli nel ristorante sushi di Tuxedosam!

Con questo nuovo gioco è possibile creare nuovi arredamenti, progettare e sognare la casa che si è sempre desiderata, la casa dei sogni di Hello Kitty! Attraverso infatti 8 mini games, è possibile ottenere i punti dell’amicizia che Kitty utilizza per acquistare tutto il necessario per arredare al meglio ogni singola stanza di ciascun appartamento in cui soggiornerà. E’ da poco arrivata da Sanrio Town e, al primo livello del gioco, Kitty vive in un piccolo appartamento al piano terra. Il sogno della nostra gattina è trasferirsi, gioco dopo gioco, avventura dopo avventura, nel bellissimo e lussuoso attico in cima al palazzo!

Non solo arredo ma tante altre emozioni e prove! Kitty deve attraversare i tre diversi Quartieri di Sanrio Big City (Quartiere Residenziale, Quartiere Negozi e Quartiere Svago): per acquistare il cibo e fare shopping, raggiungere gli amici e divertirsi danzando con un fantastico ballerino, Daniel Star, che purtroppo non ha ancora trovato una partner e desidererebbe tanto ballare con Kitty.

Alle ragazzine già fashion oriented si apriranno le porte del guardaroba di Hello Kitty, un sogno che tutte le fans della gattina rosa desidererebbero realizzare, e potranno scegliere nuovi abiti da consigliare e vestire in grafica 3D la nostra eroina Kitty.

Il mondo rosa di Hello Kitty si tinge ora di un tocco d’azzurro: le nuove avventure non sono più solo giochi e fantasie per un pubblico prettamente femminile, ma sport, attività e passioni destinate anche ai bambini. Con la Console Nintendo DS™ alla mano e lo stilo per fruire della massima interattività, i maschietti potranno giocare con Kitty e il suo amico Pochacco a baseball, divertirsi pescando con Chococat, aiutando Monkichi a pulire l’auto per renderla splendente, fino a realizzare foto amatoriali nelle avventure estreme e “selvagge” con la propria barca. Ed infine adrenalina pura con la guida sulle montagne russe dove durante la gara, sullo schermo del proprio DS™, appariranno cuori che al solo tocco accrediteranno ad ogni giocatore 10 Punti Amicizia.
Per i più coraggiosi il Quartiere Svago della città di Hello Kitty propone la Casa Stregata dove vive Badtzmaru. Combattere i fantasmi che popolano la casa permette ad ogni bambino di guadagnare tantissimi Punti Amicizia!

“Hello Kitty Big City Dreams” per Nintendo DS™ è un gioco che garantisce emozioni e tanto divertimento non solo al target primario a cui si rivolge, ma anche a tutti coloro che sono veri appassionati del mondo rosa di Hello Kitty. La gattina rosa di Sanrio© è da anni un fenomeno mondiale che ha scatenato piccini e adulti, riuscendo ad entrare nel mondo dell’alta moda, della tecnologia e del design.

Il nuovo gioco “Hello Kitty Big City Dreams”, pubblicato da Empire Interactive per Nintendo DS e distribuito da Leader Spa, sarà disponibile dal mese di Novembre al costo di Euro 39,99.

Volete conoscere tutto, ma proprio tutto delle nuove avventure “Hello Kitty Big City Dreams”? Sarà tra poco online il sito web www.hellokittybigcity.com che presenterà il gioco e accompagnerà l’utente ad una visita speciale nella nuova città Sanrio Big City di Hello Kitty!