Tell Me More Performance livello business, per diventare un professionista dell'inglese.

Allegati

09/ott/2008 15.46.52 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

TELL ME MORE Performance livello Business: per diventare un professionista dell’inglese

Auralog presenta la nuova versione del software TELL ME MORE Performance livello Business, uno strumento indispensabile per acquisire padronanza dell’inglese in ogni situazione.

 

 

Milano, 9 Ottobre 2008-  Auralog, casa editrice specializzata in soluzioni di e-learning per l’apprendimento delle lingue e leader europeo nel settore, ha lanciato la nuova versione di TELL ME MORE Performance livello Business, il suo software specialistico destinato a tutti coloro che devono imparare l’inglese per lavoro.

 

Interattività avanzata per facilitare il perfezionamento dell’inglese

 

Forte dei suoi oltre vent’anni di esperienza nel settore, Auralog ha sviluppato TELL ME MORE, il primo metodo che integra la tecnologia del riconoscimento vocale nell’apprendimento delle lingue straniere. TELL ME MORE Performance livello business è una soluzione specializzata e completa, che si basa su situazioni della vita lavorativa e quotidiana. Permette così di imparare a far fronte a tutte le situazioni professionali, immergendo lo studente nel mondo degli affari anglofono grazie a numerose attività ed esercizi:

 

-         250 ore di lavoro e 1.200 esercizi per affrontare i principali aspetti della vita lavorativa ed apprendere la lingua in modo completo (orale, scritto, grammatica, vocabolario, cultura), attraverso attività interattive che usano i dialoghi e la tecnologia del riconoscimento vocale;

-         nuova versione del software di riconoscimento vocale, che permette di valutare in modo ancora più preciso la propria pronuncia, grazie a grafici e animazioni tridimensionali;

-         un’ora di contenuti video in versione originale per immergersi nella lingua e nella sua cultura, attraverso differenti temi tipici della vita in azienda;

-         assistentidisponibili gratuitamente tramite una chat in inglese 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ;

-         una nuova lezione TELL ME MORE disponibile online settimanalmente, in partnership con Euro News, dedicata a soggetti di attualità;

-         test di progressione disponibili in ogni momento del percorso di apprendimento;

-         test di certificazione finale per stabilire il livello raggiunto ed il livello ad esso corrispondente nella griglia di valutazione delle conoscenze linguistiche del Consiglio d’Europa.

 

TELL ME MORE Performance livello Business: l’ideale per migliorare nel proprio settore professionale

 

Il contenuto di TELL ME MORE si adatta realmente al mondo del lavoro ed alle sue specifiche esigenze

 

Il fatto che la conoscenza delle lingue, e dell’inglese in particolare, sia uno strumento per la crescita professionale individuale e una fonte di maggiori opportunità, è un dato riconosciuto, che si scontra però spesso con difficoltà quali la mancanza di tempo o di incentivi per studiare una lingua straniera. 

 

Secondo l’ultimo rapporto EuroBarometer (2006)[1] il 31% degli italiani indica fra le motivazioni principali per apprendere una lingua straniera la possibilità di usarla a lavoro, mentre il 19% la studierebbe per ottenere un lavoro migliore.  I due principali motivi che scoraggiano dall’iniziare lo studio, invece,  sono la spesa troppo elevata (31%) e la mancanza di tempo (31%). 

 

TELL ME MORE Performance livello Business può essere uno strumento efficace per risolvere questo contrasto fra voglia di imparare e difficoltà a trovare il modo per farlo, permettendo di studiare in autonomia a un costo ridotto.

Infatti, TELL ME MORE Performance livello Business deriva dal metodo che Auralog ha sviluppato per le aziende che devono formare i loro dipendenti nell’inglese per gli affari.

 

Attraverso i diversi tipi di esercizi proposti, si affrontano le principali tematiche professionali:

-         vendite: pratiche commerciali, contatto con il cliente, negoziazione, relazione con il cliente ecc;

-         comunicazione:affrontata attraverso l’organizzazione di vari tipi di eventi;

-         finanza: acquisizione del vocabolario economico, finanziario e borsistico;

-         risorse umane e gestione della carriera: dalla ricerca di un lavoro alla formazione individuale, sono prese in considerazione tutte le tappe di una carriera professionale.

 

Grazie alla sua specializzazione, il metodo TELL ME MORE Performance livello business permette così di acquisire una completa padronanza dell’inglese per gli affari, qualunque sia la funzione ricoperta in azienda ed in tutte le situazioni della vita professionale, sia per quanto riguarda la comunicazione scritta che per la comunicazione orale.

 

 

Il software TELL ME MORE Performance livello Business è disponibile su DVD-ROM per PC al prezzo per il pubblico di 75 euro iva inclusa.

 

I prodotti TELL ME MORE sono distribuiti in Italia da DLI Multimedia e sono disponibili presso rivenditori specializzati, grandi catene commerciali, librerie, catene di informatica e su internet.

 

 

 

Caratteristiche tecniche :

 

PC o compatibile : Windows 2000,  XP o Vista 32/64 bit -  processore 1,7 GHZ

256MB di RAM (512MB per Vista)

110 MB di spazio disponibile sull’hard disk

Risoluzione grafica  1024x768 a  16 milioni di colori (24 bit)

Lettore DVD-Rom

Scheda audio 16 bit compatibile con Windows

Microfono e altoparlanti o cuffie

Connessione internet ad alta velocità (necessaria per l’accesso ai servizi online)

 

 

 TELL ME MORE Performance livelo Business è disponibile in prova su richiesta

 

 

 

Auralog

Fondata nel 1987 da Nagi Sioufi, Auralog è specializzata nella realizzazione di soluzioni e-learning per l’apprendimento delle lingue. Prima casa editrice ad aver introdotto le tecnologie di riconoscimento vocale nei suoi software, Auralog ha declinato il suo metodo TELL ME MORE® in proposte per la formazione professionale, per l’education e per i consumatori; nel 2008 ha lanciato la prima scuola di lingue online. La società impega attualmente trecento persone, con filiali in USA; Germania, Cina, Spagna, Messico e Italia, e conta cinque milioni di utenti nel mondo.

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito:  www.tellmemore.com

 

***

Ufficio Stampa
Prima Pagina
Comunicazione

Caterina Ferrara, Tania Acerbi

Tel. 02 76 11 83 01

caterina@primapagina.it

tania@primapagina.it

 



[1] Europeans and their Languages – Eurobarometer, febbraio 2006

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl