Comunicato stampa Nemes

17/ott/2008 12.19.52 Nemes Contatta l'autore

Nemes presente al COM-PA 2008

In arrivo la XV edizione del COM-PA che si svolgerà il 21, 22 e 23 ottobre 2008 presso il nuovo quartiere fieristico Fiera Milano, Padiglione 6. Nemes sarà presente allo stand del Comune di Monza con nuove proposte per il già premiato sistema di comunicazione interattivo per la Pubblica Amministrazione: Touchtown.

Il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica, dei Servizi al Cittadino e alle Imprese è occasione di confronto tra amministrazioni, aziende, università, studiosi e addetti ai lavori impegnati nella modernizzazione della Pubblica Amministrazione, nell’efficienza dei servizi e nella qualità delle relazioni coi cittadini.

Integrazione culturale, esigenze di competitività e nuovi diritti di cittadinanza sono solo alcune dei temi che il nostro Paese affronta ogni giorno e che ogni anno durante il COM-PA vengono approfonditi.

Il Salone si contraddistingue per gli incontri, i convegni e le iniziative speciali che vedono la partecipazione di tutti gli espositori, testimoni dell’impegno per la diffusione di una cultura della comunicazione.

Nemes è da sempre in prima linea nella ricerca di soluzioni per una comunicazione più efficiente ed efficace.

A dimostrazione dell’impegno profuso, Nemes ha ricevuto il Premio Qualità durante l’edizione 2007 del COMPA di Bologna quale riconoscimento per i prodotti innovativi al servizio della comunicazione pubblica del cittadino.

La soluzione a marchio Gesto è Touchtown, un network di comunicazione interattivo per la Pubblica Amministrazione. Il sistema si configura come un vero URP virtuale e consente di trasmettere informazioni a tutti i cittadini 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Quest’anno Nemes sarà presente presso lo stand del Comune di Monza, che ha già adottato il sistema Touchtown per gli Sportelli del Cittadino. Oltre a portare un’esemplificazione della tecnologia, saranno presentate nuove possibili soluzioni per implementare un prodotto già di per sé innovativo.

Tra gli aggiornamenti annoverati c’è il sistema bluetooth, che permetterà ai singoli cittadini di inviare direttamente sul proprio telefono cellulare tutte le informazioni di loro interesse.

Dettagli: Nemes partecipa al COM-PA il 21, 22 e 23 ottobre 2008 presso il nuovo quartiere fieristico Fiera Milano, Padiglione 6 - Stand C26 del Comune di Monza.