Corso fotovoltaico Enerpoint: nuove date a novembre 2008

22/ott/2008 11.57.37 Enerpoint SpA Contatta l'autore

Corso fotovoltaico Enerpoint: nuove date a novembre 2008

Aperte le iscrizioni al corso di formazione per la realizzazione di impianti fotovoltaici, occasione immancabile per crescere professionalmente. Prossime date: 4 e 5 novembre 2008.

Enerpoint, azienda di punta del fotovoltaico in Italia, grazie al costante interesse dimostrato dagli operatori di settore, propone una nuova sessione dello storico corso di formazione sul fotovoltaico.

Il corso, giunto ormai alla sua 45a edizione, si svolgerà il 4 e 5 novembre prossimi a Monza (MI), presso l'Hotel della Regione, e affronterà tutti gli argomenti correlati alla realizzazione di impianti a pannelli fotovoltaici di tutte le tipologie e tutte le taglie, comprese le possibili problematiche afferenti le diverse fasi dell'installazione, dal sopralluogo al collaudo. Verranno trattati inoltre tutti gli aspetti normativi, burocratici e finanziari legati agli incentivi presenti nel Conto Energia.

Maggiori informazioni sul sito enerpoint.it area Corsi.