Importante evento per la Web Analytics Association: Trackset diviene Premier Corporate Member

24/nov/2008 12.45.49 Trackset Contatta l'autore

Trackset diventa Premier Member di Web Analytics Association

Milano, 17 novembre 2008. Trackset, parte del gruppo GoAdv, diviene Premier Corporate Member della Web Analytics Association,  l'associazione mondiale che riunisce tutti gli operatori professionali legati all'analisi dei dati relativi ai siti e alle campagne pubblicitarie online.

Come tale, Trackset propone e condivide attivamente con gli altri membri informazioni e risorse strategiche per la diffusione e la crescita della Web Analytics, inglobando all’interno dei propri strumenti gli aggiornamenti e le innovazioni del settore.

Alessio Semoli, Managing Director di Trackset, è entusiasta del riconoscimento che reputa fondamentale per rispondere alle mutevoli necessità della propria clientela: “Essere parte della WAA significa poter aggiornare continuamente le nostre soluzioni in funzione dell’evoluzione del mercato, a tutto vantaggio per i nostri clienti che possono contare su soluzioni sempre aggiornate, all’avanguardia, semplici e flessibili.”

WEB ANALYTICS ASSOCIATION

Web Analytics Association è l’organizzazione mondiale per la determinazione degli standard e la diffusione della cultura della web analytics che riunisce i professionisti, i produttori ed i consulenti attivi nel settore dell'analisi delle metriche web.

TRACKSET

Trackset, parte del gruppo GoAdv, è un'azienda specializzata nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative per la Web Analytics e il Digital Marketing Management che si distinguono per la propria facilità di utilizzo, velocità di configurazione e flessibilità.

La suite comprende quattro prodotti completamente integrati tra di loro, che permettono di ottimizzare e analizzare il rendimento di tutte le attività di Digital Marketing: ConversionLab, VisualPath, AdManager e BidManager.

L’azienda garantisce un supporto multilingua e organizza sessioni formative ed aggiornamenti costanti per utilizzare con efficacia ed efficienza tutte le possibili funzionalità dei singoli prodotti.

Trackset è Provider Censuario accreditato Audiweb e Premier Corporate Member della Web Analytics Association, l'associazione internazionale per le aziende che offrono servizi professionali di analisi dei dati.