Le vele pubblicitarie arrivano dovunque?

26/nov/2008 17.32.06 Infoweb Contatta l'autore

Una forma efficace di pubblicità itinerante sono le vele pubblicitarie mobili, utilizzate con successo da molte aziende per portare a conoscenza del pubblico i loro prodotti, un evento, una promozione e quanto altro, ma veramente sono adatte a tutte le situazioni?

Pur giovando della loro mobilità per potersi spostare nei punti più opportuni, solitamente zone con grande passaggio di persone come svincoli su strade di grande comunicazione e slarghi sulle circonvallazioni, le vele mantengono la passività tipica dei cartelli stradali.

Spesso vengono notate principalmente da automobilisti, con la coda dell'occhio, impegnati nella guida o in manovra, magari distratti da altre cose: tipico dei cartelli stradali, con i loro limiti. Come dare nuova vita alla pubblicità itinerante togliendo i limiti tipici delle vele mobili?

MultyEkoPublicity svolge decisamente in modo originale ed efficace anche le funzioni di vela pubblicitaria, permettendo l'apertura delle paratie laterali e aumentando la superficie pubblicitaria disponibile, senza contare le "features" incluse nel prodotto di Multicommunicationitaly, condotto da un'hostess che distribusce il materiale pubblicitario durante le soste del percorso programmato.

MultyEkoPublicity è la soluzione brevettata risolutiva e multifunzionale, nonchè ecologica, per far arrivare materiale e informazioni pubblicitarie negli inespugnabili centri storici e nelle zone a traffico limitato delle nostre città grazie alla sua propulsione elettrica, maneggevole ed estremamente pratico, in grado di fare da trasportatore, contenitore ed espositore multimediale di contenuti publicitari allo stesso tempo.

Nessuna vela mobile può avere le stesse caratteristiche di MultyEkoPublicity e raggiungere un'importante fetta di pubblico, i pedoni, molto più attenti e ricettivi ai messaggi pubblicitari visibili nelle zone più frequentate, come le ZTL, i centri storici a traffico limitato, le aree pedonali e le piazze dei centro città.

Per info su MultyEkoPublicity visita il sito http://www.multyekopublicity.it