Tavolo Touch

28/nov/2008 12.52.53 Nemes Contatta l'autore

Non più fogli sparsi: il tuo tavolo diventa interattivo!

Si parla sempre più spesso di tecnologia touch per la comunicazione e il marketing. Nemes realizza soluzioni interattive utilizzando la migliore tecnologia ottica, in modo da garantire una precisione e una velocità di risposta alle interazioni senza eguali.

La tecnologia touch screen si applica in maniera efficace ai diversi settori specifici col tavolo interattivo, strumento in grado di offrire enormi potenzialità.

Il tavolo interattivo è la soluzione ideale per la condivisione di supporti multimediali orientati alla didattica, alla progettazione e alla pianificazione. Ma è anche uno strumento di grande attrattiva, utile all’interno di centri commerciali o all’ingresso di fiere ed eventi.

Il tavolo interattivo a marchio Gesto utilizza sistemi ottici di alto livello che garantiscono una precisione e una velocità di risposta alle interazioni senza eguali!

Il tavolo interattivo è uno strumento flessibile e versatile nella sua installazione: non sono infatti richieste condizioni di luce particolari per poter operare. Il sistema può inoltre essere facilmente adattato per essere inserito in strutture preesistenti ed è montabile con angolazioni differenti: non solo quindi come un normale tavolo parallelo al suolo, ma anche a 45°.

Il tavolo interattivo è ideale per: musei, sistemi cartografici, sale di controllo e di crisi, studi di architettura e di ingegneria, showrooms e ovunque se ne abbia bisogno!

Comunicazione? Interazione è la parola giusta!

Alcune caratteristiche tecniche dei tavoli interattivi proposti da Nemes:

-        Risoluzione fino a 1920 x 1080

-        Angolo di visualizzazione 178° sia in orizzontale che in verticale

-        Rapporto di contrasto 1000:1

-        Formato schermo 16:9

-        Disponibile in diversi formati dai 32 ai 65 pollici o superiori su richiesta

-        Supporta sistemi Microsoft da Windows 2000 o superiori, Mac OS e Linux

Nemes, azienda di consulenza informatica per la comunicazione, ha molte altre soluzioni a marchio Gesto, distintivo della divisione Ricerca e Sviluppo.

L’offerta di Nemes è molteplice: un servizio completo, dall’hardware al software ai contenuti, con un importante sostegno post-vendita al cliente. Il nostro intento è fornire soluzioni che si integrino in maniera flessibile e unica con la realtà considerata.

Alcuni dei prodotti di cui disponiamo, tutti a marchio Gesto: holoscreen, handscreen, touchboard, tavolo interattivo, magic walk, vetrina interattiva, proximity marketing, 3d display, info display, digital signage, diffusori speciali, sistemi portatili o fissi, podio conferenze.

Contattaci per un appuntamento nella nostra Demoroom ma nel frattempo fatti un’idea della nostra soluzione Tavolo Interattivo guardando il video su YouTube!

Link YouTube: http://it.youtube.com/watch?v=BWpn2TYc90Q

Link Nemes: www.gesto.biz