Tell Me More: per Natale con il corso di inglese in regalo il film in lingua originale Shakespeare in love Innamorato della lingua di Shakespeare?

02/dic/2008 15.58.24 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Innamorato della lingua di Shakespeare?

Per Natale guarda Shakespeare in Love in lingua originale con i corsi Tell Me More

TELL ME MORE lancia una promozione natalizia in partnership con Universal Italia: cinquecento copie del corso di inglese TELL ME MORE in edizione limitata, che regalano il film premio Oscar”Shakespeare in Love”

Milano, 2 dicembre 2008

Auralog, casa editrice specializzata nelle soluzioni di e-learning per l’apprendimento delle lingue straniere, lancia una promozione per il periodo natalizio. 500 copie in edizione limitata del suo premiato corso di inglese su Dvd Rom TELL ME MORE Performance Pack saranno distribuite con allegato gratuitamente il dvd in lingua originale del fil premio Oscar “Shakespeare in Love”.

La promozione,  realizzata in partnership con Universal Italia, arricchisce di spunti particolarmente interessanti per chi desidera apprendere o migliorare il proprio inglese i già vasti contenuti del corso TELL ME MORE Performance Pack, che include oltre 1.500 ore di lezione pensate per imparare la lingua dal livello base al livello avanzato.

Apprendere veramente una lingua, infatti, significa conoscerne anche la storia e la cultura: in Shakespeare in Love la storia d’amore fra Lady Viola (Gwyneth Paltrow) e un giovane Shakespeare (Joseph Fiennes), immerso nella scrittura di Romeo e Giulietta, permette di scoprire la Londra dell’età elisabettiana osservando la vita dello stesso Shakespeare, le difficoltà che drammaturghi e attori affrontavano all’epoca, la posizione della donna nella società del tempo.  Inoltre, l’accostamento tra il linguaggio teatrale, usato nelle parti di film che rappresentano la messa in scena di Romeo e Giulietta, e l’inglese contemporaneo dei dialoghi permette di apprezzare l’evoluzione dell’Inglese e le differenze fra diversi registri del linguaggio.

Questa attenzione alla storia, alla cultura, ai registri linguistici differenti è una caratteristica distintiva del metodo TELL ME MORE, che utilizza in modo estensivo una sofisticata tecnologia di riconoscimento vocale in esercizi e dialoghi interattivi, permettendo all’utente di valutare e correggere la propria pronuncia.

Abbiamo scelto di associare al corso un film in quanto quel tipo di contenuto è totalmente  in linea con le caratteristiche di multimedialità e di immersione nella lingua straniera che contraddistinguono il nostro prodotto da altri sul mercato” spiega Giacomo Zampieron, Sales Manager Italy di Auralog.

“ La ricchezza di contenuti video dei corsi TELL ME MORE si accresce ulteriormente grazie al film in lingua originale presente in questa edizione limitata del corso, e si ha la possibilità di esercitarsi nella comprensione orale in modo diverso dal solito. La promozione rappresenta una iniziativa speciale per proporre una idea regalo che si distingua,  utile e ludica allo stesso tempo, attraverso il prodotto di punta dell’offerta Auralog”.

TELL ME MORE Performance Pack – le  caratteristiche

Tell Me More Performance Pack è il corso di lingue Auralog che include sia l’inglese americano che quello britannico e supporta tutti i livelli di apprendimento della lingua in un unico prodotto: base, intermedio e avanzato.

Il software si basa sul metodo TELL ME MORE, creato da Auralog, che utilizza in modo estensivo la tecnologia del riconoscimento vocale: l’innovativo software  S.E.T.S. (spoken error tracking system), rileva automaticamente gli errori di pronuncia del discente e lo aiuta a correggerli, visualizzando le corrette intonazioni con grafici e animazioni 3d di comprensione molto intuitiva.

Il corso completo comprende oltre 1.500 ore di apprendimento complessive, suddivise in oltre 40 attività diverse; è possibile studiare la lingua con un percorso libero, che permette di scegliere fra tutti i materiali didattici presenti nel DVD ROM; con un percorso guidato, che propone i materiali selezionandoli in base alle esigenze segnalate dal discente;  in modalità dinamica, che riconosce i progressi e tenendo conto degli obiettivi di apprendimento iniziali adatta le attività proposte.

I contenuti su DVD sono completati da filmati con esercizi, della durata di 30 minuti dedicati a  temi di attualità e  caricati settimanalmente sul sito www.tellmemore.com in collaborazione con Euro News; sempre sul sito è disponibile un consulente via chat 24 ore su 24 per chiedere aiuto. Inoltre, TELL ME MORE Performance pack si può utilizzare anche lontano dal PC: infatti è possibile caricare i contenuti audio su lettori MP3 e iPod o salvarli su un CD Audio, stampare schede da portare con sé, fruire del corso anche su Pocket PC.

Ø      Il costo al pubblico di TELL ME MORE Performance PACK è di 150 euro iva inclusa.

Ø      I prodotti TELL ME MORE sono distribuiti in Italia da DLI Multimedia.

Caratteristiche tecniche

Configurazione raccomandata:

-          PC o compatibile: processore 1,7 GhZ – Windows 2000, XP, Vista 32/64Bit

-          RAM: 256 MB

-          512 MB disponibili sul disco fisso

-          Scheda grafica: 1024x768 a 16 milioni di colori (24 bit)

-          Lettore DVD-ROM

-          Scheda audio 16 bit compatibile Windows

-          Microfono e altoparlanti o cuffia con microfono

-          Connessione internet ADSL o superiore (per accedere ai servizi)

-          L’esportazione dei contenuti TELL ME MORE su Pocket PC richiede il download di uno strumento di sincronizzazione gratuito adatto

Auralog

Fondata nel 1987 da Nagi Sioufi, Auralog è specializzata nella realizzazione di soluzioni e-learning per l’apprendimento delle lingue. Prima casa editrice ad aver introdotto le tecnologie di riconoscimento vocale nei suoi software, Auralog ha declinato il suo metodo TELL ME MORE® in proposte per la formazione professionale, per l’education e per i consumatori; nel 2008 ha lanciato la prima scuola di lingue online. La società impega attualmente trecento persone, con filiali in USA; Germania, Cina, Spagna, Messico e Italia, e conta cinque milioni di utenti nel mondo.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito:  http://it.tellmemore.com

Prima Pagina

Caterina Ferrara, Tania Acerbi