Nuovo firmware 2.1.0 per il Turbo NAS QNAP TS-509 Pro

Nuovo firmware 2.1.0 per il Turbo NAS QNAP TS-509 Pro Gentili colleghi, Trasmettiamo in allegato il comunicato stampa relativo al nuovo firmware 2.1.0 per il TS-509 Pro Turbo NAS, che introduce le nuove funzionalità di crittazione dei dischi AES a 256-bit e il supporto alle funzionalità iSCSI Vi ricordiamo che, al momento, abbiamo disponibili per test e recensioni i seguenti prodotti QNAP: TS-109 II http://www.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=91 TS-209 Pro II http://www.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=94 TS-409 http://www.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=86 Cordiali Saluti tecnosolution Marketing CyberMedia Communications Inc. Taiwan Global Partner PR Marketing & Sales Support Ufficio Italia: Tecnosolution Marketing Italy Office contact details:Pillhofstrasse 65 I-39100 - Frangart / Eppan (BZ) Tel: 0039 0471 502708 Fax: 0039 0471 513846 Mr. Luca Benedetti e-mail: lb@tsmarketing.it

05/dic/2008 15.50.40 tecnosolution Marketing Contatta l'autore

Gentili colleghi,

TS-109 II  http://www.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=91

TS-209 Pro II http://www.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=94

TS-409 http://www.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=86

Cordiali Saluti

tecnosolution Marketing
CyberMedia Communications Inc. Taiwan Global Partner
PR Marketing & Sales Support Ufficio Italia:
Tecnosolution Marketing Italy Office contact details:

Pillhofstrasse 65
I-39100 – Frangart / Eppan (BZ)
Tel: 0039 0471 502708 Fax: 0039 0471 513846
Mr. Luca Benedetti