Lottomatica e Intermatica lanciano SatPlus, la ricarica per il cellulare satellitare

11/dic/2008 19.32.03 Intermatica S.p.A. Contatta l'autore

Primi al mondo! Lottomatica Italia Servizi e Intermatica hanno realizzato il primo servizio universale di ricarica per telefoni satellitari distribuito elettronicamente.

La telefonia satellitare, grazie alla riduzione dei costi dei telefoni e delle chiamate è diventata a portata di tutti e si è trasformata in uno strumento irrinunciabile per la sicurezza non solo degli utilizzatori professionali, ma anche nei settori della nautica, dell’alpinismo e dei viaggi: una diffusione che ha consentito la moltiplicazione di prodotti e servizi, oggi disponibili sia nei profili abbonamento che prepagato.

Grazie a SatPlus, ora è molto più facile ricaricare le SIM prepagate satellitari!

Reso disponibile da Lottomatica, SatPlus è il servizio ideato da Intermatica per tutti i Clienti che utilizzano la telefonia satellitare Thuraya, Iridium ed Inmarsat. Con SatPlus infatti è possibile ricaricare la propria SIM satellitare ed estenderne la validità, attivare servizi meteo via SMS satellitare, usufruire di servizi di tracciamento ed acquistare carte telefoniche per chiamare i satellitari da telefono “terrestre” con enormi risparmi.

SatPlus è disponibile nei 64.000 Punti vendita Lottomatica Italia Servizi, capillarmente diffusi sull’intero territorio nazionale, che includono tabaccherie e ricevitorie del Lotto, bar, alberghi, ristoranti, phone center, edicole, stazioni di servizio e rifornimento carburante e Autogrill.

SatPlus si aggiunge ai numerosi servizi già distribuiti da Lottomatica e offre gli stessi vantaggi di velocità, flessibilità, comodità, familiarità e affidabilità.

L’elenco dei Punti Vendita è disponibile sul sito www.lottomaticaservizi.it