COMUNICATO STAMPA Tecno-macchine

01/gen/2009 17.35.14 Vicla Macchine per lamiera Contatta l'autore

La filosofia alla base di Tecno-macchine srl è il mantenimento di un costante impegno nel settore della ricerca di soluzioni produttive avanzate nel settore delle macchine utensili.E' una nostra passione e, grazie ad essa, ciò che oggi è fantasia presto riesce a materializzarsi nella realtà. Miriamo all'eccellenza in tutto ciò che facciamo, dall'assistenza tecnica alla gestione aziendale, dalla formazione dell'utente finale alla garanzia dei pezzi di ricambio.Nelle nostre attività, pensiamo che "abbastanza bene" sia solo un punto di partenza. Il nostro impegno ci porta ad essere presenti su tutto il territorio nazionale.Ognuna delle conquiste della Tecno-macchine è il frutto dell'impegno costante nella ricerca della migliore soluzione per i nostri clienti.Vogliamo essere conosciuti e apprezzati per essere all’avanguardia nel favorire l'ottenimento di risultati sempre migliori, ma anche per l’altissima qualità dei prodotti da noi forniti: dalle soluzioni per la piegatura a quelle per il taglio, dalle apparecchiature per la saldatura alle automazioni industriali, Tecno-macchine è presente ovunque sia necessario un processo produttivo della più alta qualità. .

Importatori Darley

Nel mondoDarley è conosciuta grazie alla vasta rete di vendita e assistenza tecnica.La strategia di penetrazione del mercato adottata da Darley è stata sino ad oggi di gran successo, consentendole di fornire più di 10.000 macchine in tutto il mondo a clienti noti tra i quali Akzo, Falconbridge, Polynorm Bayer, Franke, Rittal Boeing, Goodyear, Schmitz British Steel, Inco, Stork Buderus, Iveco, Siemens Continental, Joskin, Swissair Corus, Krones, VDL DAF, Mannesmann, Viessmann Deutsche Bahn, Poettinger, Voest-Alpine

Inoltre Tecno Macchine ha il piacere di presentarvi il marchio VICLA cesoie e presse piegatrici, secondo noi il miglior, rapporto qualità prezzo in tutta italia.

logo tecno

Tecno-Macchine Srl

Via Mar Rosso, 5 -22030 Castelmarte (Co)

Tel. +39 031 622065 - Fax. +39 031 3357550