Tecno-macchine "anniversario DARLEY"

10/gen/2009 16.43.44 Vicla Macchine per lamiera Contatta l'autore

Con 75 anni di esperienza nell’industria della lavorazione della lamiera; è questa la base tecnologica delle presse piegatrici Darley. Si tratta di un’azienda che è stata tra le pioniere nello sviluppo della macchina elettro-idraulica. L’utilizzo di sofisticate tecnologie nel campo elettronico hanno come risultato precisioni e velocità molto elevate nella piegatura dei pezzi. Con le proprie presse piegatrici, Darley garantisce una produzione efficace dovuta all’alta standardizzazione unita a un prodotto funzionale e ben ideato; il sistema di misurazione dell’angolo ACS e di bombatura ADS ne sono un esempio. Tra l’altro, una lista completa di opzioni premette di rispondere alle specifiche esigenze della clientela. Darley dispone per esempio di una gamma completa di registri posteriori a controllo numerico da 1 a 6 assi che permette all’utente di scegliere il sistema più conveniente per la sua produzione. Per ottimizzare l’utilizzo delle piegatrici, Darley ha previsto la possibilità di equipaggiare le macchine con sostentatori a CN che aumentano la produttività, soprattutto per i pezzi di grandi dimensioni come pannelli e porte. Ampia anche la disponibilità di controlli numerici che spaziano dai più tradizionali ai più sofisticati controlli grafici 3D.

contatti:  info@tecno-macchine.it   website: www.vicla.eu/it