CIO' CHE CI DIFFERENZIA

10/gen/2009 19.16.50 Vicla Macchine per lamiera Contatta l'autore

Ciò che più caratterizza le aspettative della clientela una volta installata e messa a punto la macchina, è senza dubbio la garanzia di un efficiente, puntuale e costante servizio di post-vendita.
Tecno-macchine fin dal primo istante affianca i propri clienti garantendo una perfetta installazione dell'unità produttiva. La messa a punto che ne segue permette al cliente di iniziare il proprio personale progetto di crescita produttiva, al quale Tecno-macchine aggiunge la garanzia di una costante attenzione verso il raggiungimento delle più alte aspettative del cliente.
Tecno-macchine nasce dopo anni di esperienza maturata in società con Bigierre srl. Questa esperienza acquisita è ora finalizzata alla formazione della propria clientela e al raggiungimento della sua completa soddisfazione.
Tecno-macchine garantisce la reperibilità dei pezzi di ricambio relativi alle macchine fornite, siano essi ricambi originali oppure di costruzione terza.
Sappiamo bene che l'alto livello qualitativo delle nostre macchine non deve essere sacrificato ma, al contrario, valorizzato sempre più da un servizio post-vendita di alta qualità.