CES 2009: da QNAP i nuovi NAS iSCSI con architettura Intel

CES 2009: da QNAP i nuovi NAS iSCSI con architettura Intel Gentili colleghi, trasmettiamo in allegato il comunicato stampa relativo alla presentazione della nuova serie di NAS iSCSI basati su architettura Intel di QNAP - www.qnap.com Disponibilità di immagini ad alta definizione Vi ricordiamo che, al momento, abbiamo disponibili per test e recensioni i seguenti prodotti QNAP: TS-109 II http://www.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=91 TS-209 Pro II http://www.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=94 TS-409 http://www.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=86 Cordiali Saluti tecnosolution Marketing CyberMedia Communications Inc. Taiwan Global Partner PR Marketing & Sales Support Ufficio Italia: Tecnosolution Marketing Italy Office contact details:Via Pillhof Str. 65 I-39100 - Frangart / Frangarto (BZ) Tel: 0039 0471 502708 Fax: 0039 0471 513846 Mr. Luca Benedetti e-mail: lb@tsmarketing.it

12/gen/2009 14.45.55 tecnosolution Marketing Contatta l'autore

Gentili colleghi,

trasmettiamo in allegato il comunicato stampa relativo alla presentazione della nuova serie di NAS iSCSI basati su architettura Intel di QNAP – www.qnap.com

Disponibilità di immagini ad alta definizione

TS-109 II  http://www.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=91

TS-209 Pro II http://www.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=94

TS-409 http://www.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=86

Cordiali Saluti

tecnosolution Marketing
CyberMedia Communications Inc. Taiwan Global Partner
PR Marketing & Sales Support Ufficio Italia:
Tecnosolution Marketing Italy Office contact details:

Via Pillhof Str. 65
I-39100 – Frangart / Frangarto (BZ)
Tel: 0039 0471 502708 Fax: 0039 0471 513846
Mr. Luca Benedetti