899: la situazione

899: la situazione I numeri a valore aggiunto sono numeri come le numerazioni 899, che permettono di accedere a prestazioni a pagamento: una soluzione intelligente per poter usufruire velocemente ed in maniera sicura di una vasta varietà di servizi, quali ad esempio un helpdesk tecnico od anche un rilascio password per accedere ad una sezione protetta di un sito web.

30/gen/2009 17.58.38 elit Contatta l'autore

Purtroppo negli ultimi tempi si è assistito al proliferare di iniziative truffaldine basate su queste numerazioni, seguite dall'ovvio intervento delle associazioni dei consumatori che ne hanno limitato il campo di azione.

oktel.it è il sito di riferimento per essere sempre aggiornati sulle novità della legislazione relativa alle numerazioni 899! Scopri tutte le potenzialità dei numeri 899 e delle numerazioni estere mettendoti in contatto con gli esperti di oktel.it: dalle tariffe che si possono utilizzare al tipo di servizi che è possibile erogare.

Le possibilità di personalizzazione sono molteplici, così come le possibilità di guadagn!

Con www.oktel.it sarai sempre al corrente delle ultime novità relative a 899 e altre numerazioni a valore aggiunto.