Acquari

04/feb/2009 13.53.29 massimo grande Contatta l'autore

MGcontainer innovativo trasportino per uso Acquariologico..

Gli MGcontainer della Massimo Grande Acquari sono costruiti in polistirolo espanso ad alta densità , al loro interno si possono collocare direttamente acqua e pesci senza busta!
Per situazioni estreme si possono usare uno dentro l'altro. Il contenitore non disperde né assorbe temperatura per parecchie ore quindi ideale per tutte le stagioni, è ecologico, riciclabile al 100% e può essere usato più volte. Garantisce trasporti di molte ore antistress ed antiurto,protegge la vescica natatoria ed i pesci possono nuotare liberamente in circolo.
L'opacità e l'alta densità del materiale creano il buio dove il metabolismo basale dei pesci si riduce drasticamente rallentando le funzioni fisiologiche con beneficio per i nostri amici i quali inoltre, rimangono protetti dalle vibrazioni e dalla luce diretta;tutto ciò elimina lo stress e il conseguente abbassamento delle difese  immunitarie.
La forma veicola il cliente finale alla giusta collocazione del contenitore e di conseguenza dei pesci. Essendo di rigida consistenza è perfetto per collocare gli invertebrati in tutte le loro forme,duri o molli.
Gli MGcontainer permettono una acclimatazione professionale dei pesci negli acquari, come nelle serre all'ingrosso, evitando i rischi di immettere agenti inquinanti provenienti dall'acqua di trasporto, aggiungendo la propria acqua direttamente nel contenitore traslocando poi i soli pesci.
Vedi video dimostrativi..

Trova sulla mappa il negozio MG acquari più vicino a Te..
Da pochi mesi sono stati introdotti gli MGcontainer in svariati negozi d'acquari italiani, con grande soddisfazione del Dettagliante e dell'acquariofilo, molto attento alla qualità del trasporto dei suoi Amici Pesci verso casa.Se hai un negozio d'acquari ancora sprovvisto degli innovativi MGcontainer affrettati ad ordinarli dandoti la possibilità di velocizzare la vendita dei Pesci e degli Invertebrati in un contesto etico e professionale, aumentando considerevolmente l'immagine della Tua attività.

www.MASSIMOGRANDEACQUARI.com