Samsung Electronics annuncia il programma Try’n Play, il nuovo servizio di acquisto giochi per i propri cellulari in collaborazione con Buongiorno

05/feb/2009 16.52.27 Buongiorno S.p.A. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano - 5 febbraio 2009 – Samsung Electronics annuncia la disponibilità del nuovo servizio Try’n Play, che consiste nella possibilità di acquistare i giochi preinstallati sui propri cellulari in modalità demo. Try’n Play è il modo più giusto e conveniente per acquistare i giochi con i quali si desidera personalizzare e completare le funzionalità del proprio dispositivo mobile Samsung.

Per l’Italia, curerà tutta la parte relativa al billing Buongiorno SpA, (MTA STAR: BNG) leader mondiale nel mercato del digital entertainment e già partner pluriennale di Samsung nell’offerta di contenuti multimediali ed editoriali come il Samsung Fun Club. Il costo del servizio è di 2,40 euro.

Tutti i cellulari Samsung di nuova generazione contengono una gamma di giochi Java preinstallati in modalità prova. A seconda dei diversi modelli è possibile accedere al menu “Giochi e altro” partendo dal menu principale e selezionando la voce Archivio o Intrattenimento. Nei cellulari recentemente annunciati, invece, si può arrivare alla selezione dei giochi attraverso il menu Applicazioni, dal quale si può accedere sia ai giochi precaricati con possibilità di fare download se sul cellulare è impostata la connessione a internet, sia alla voce Mondo Java, dalla quale è visibile una più ampia rosa di giochi disponibili e acquistabili.

Nel momento in cui l’utente decide di estendere la modalità del gioco in completa può semplicemente selezionare la voce “attivazione” e aspettare l’arrivo di un SMS nella propria inbox, contenente il codice di attivazione da inserire nel gioco.

“Con questo nuovo servizio, i cellulari Samsung estendono le loro funzionalità di intrattenimento con l’intento di coinvolgere il pubblico giovane abituato a cogliere tutte le potenzialità del proprio cellulare e sfruttarle al massimo, per comunicare e giocare anche con i propri amici nel tempo libero”, commenta Luca Callegari, Product Marketing & Communication manager della divisione telefonia di Samsung.

Sul sito www.samsungmobile.it nella pagina dedicata a Try’n Play è possibile conoscere tutti i modelli con cui è possibile partecipare al programma.

 

Samsung Electronics

Samsung Electronics Co. Ltd. è uno dei leader globali nei settori dei semiconduttori, delle telecomunicazioni, dei media digitali e delle tecnologie di convergenza digitale con un fatturato, nel 2007, di 105 miliardi di dollari. Con circa 150.000 dipendenti in 134 filiali di 62 paesi, la società si divide in due principali unita’ di business: Digital Media & Communications e Device Solutions. Riconosciuto come uno dei marchi globali con il maggior tasso di crescita, Samsung Electronics è tra i piu’ importanti produttori al mondo di televisori digitali, chip di memoria, telefoni cellulari e schermi TFT-LCD.

Per ulteriori informazioni: www.samsung.it -  www.samsungmobile.it

 

Informazioni su Buongiorno SpA

Buongiorno S.p.A. (MTA STAR: BNG) è una multinazionale leader nel mercato del digital entertainment. In seguito all'acquisizione, nel 2007, del competitor iTouch, Buongiorno è diventata la società #1 al mondo nei servizi di contenuti per la telefonia mobile. La società vanta una presenza internazionale con 38 uffici e business in 53 paesi e 5 continenti, connessioni dirette con più di 100 operatori telefonici e accesso a oltre 2 miliardi di clienti. Buongiorno è market leader in Europa ed è uno dei 3 top player negli 8 principali mercati mondiali.

Buongiorno è attiva in Russia e nell’Asia del Pacifico (India, Cina; Indonesia, Vietnam e Filippine) attraverso una joint venture con il gruppo giapponese Mitsui & Co., Ltd. La società articola la propria attività su due linee di business i servizi a valore aggiunto distribuiti direttamente con il brand BlinkoGold e in partnership con le principali società telefoniche e gruppi media (Consumer Services) i servizi di marketing relazionale per le imprese (Marketing Services).

 

Per ulteriori informazioni consultare i siti web www.buongiorno.com e  www.blinko.com

Contatti Ufficio Stampa Samsung

Manuele De Mattia                                

PR & Media Relations Samsung           

Email: m.demattia@samsung.com         

Laura Vecchi

Weber Shandwick Italia

Email: lvecchi@webershandwick.com

Contatti Ufficio stampa Buongiorno

Monica Montefusco

Global PR & Events Manager                             

Email: monica.montefusco@buongiorno.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl