Staffeonline.it lancia la sezione sui mobili porta tv

Staffeonline.it lancia la sezione sui mobili porta tv Staffeonline.it lancia la sezione sui mobili porta tv Staffeonline.it - uno dei tanti siti di commercio elettronico della Tradeplus S.r.l., azienda operante nel settore e-commerce - ha deciso di lanciare una nuova sezione, esclusivamente dedicata ai mobili per tv.

17/feb/2009 11.14.40 Tradeplus S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Staffeonline.it lancia la sezione sui mobili porta tv
 
Staffeonline.it – uno dei tanti siti di commercio elettronico della Tradeplus S.r.l., azienda operante nel settore e-commerce – ha deciso di lanciare una nuova sezione, esclusivamente dedicata ai mobili per tv. La decisione di arricchire ulteriormente il portale è stata ponderata in seguito alle enormi richieste degli utenti. L'obiettivo principale è quello di fornire un vasto assortimento di mobili porta Tv, compatibili con tutte le dimensioni degli schermi, dal design ricercato e moderno, dall'ottima qualità dei materiali ed un'elevata funzionalità. I prodotti presenti nella nuova sezione – sempre in “work in progress” - al fine di garantire eterogeneità - si presentano con un'ottima fattura degli ampi ripiani in cristallo temperato, in alluminio anodizzato e satinato, per un'elegante installazione di televisori e apparecchi accessori: Dvd, Vrc, Sat e Ddt. Cosa aspetti, scopri le novità.

http://www.staffeonline.it/mobili-porta-c-58.html
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl