Silk, cherry e midnight: schermi per proiettore "artistici"

17/feb/2009 11.16.57 Tradeplus S.r.l. Contatta l'autore

Silk, cherry e midnight: schermi per proiettore “artistici”

Schermionline.it, uno dei tanti siti di commercio elettronico della Tradeplus S.r.l., azienda operante nel settore e-commerce – ha deciso di segnalare alcune importanti novità, tra i teli per proiezione a motore, 16:9 con bordatura nera. Infatti, alcuni nuovi modelli – da subito disponibili nel carrello – presentano particolari cromature del cassonetto. Silk art, cherry art e midnight art contraddistinguono le tre diverse tipologie di colore: orientativamente beige, ciliegio e blu. A rendere unici questi schermi per proiettore è, certamente, il design esclusivo e ricercato. La serie Art Screen, alla quale appartengono sono indirizzati ad un uso sia home theatre che professionale. Ideale per applicazioni in cui sia richiesto un profilo assolutamente innovativo, giovane e leggero.