Il periodo migliore dell'anno per gli acquisti di elettrodomestici e elettronica

23/feb/2009 12.04.55 romasuper.com Contatta l'autore

Il periodo più propizio per acquistare un elettrodomestico è a cavallo tra la fine dell'inverno e l'inizio della primavera; è solitamente in questo intervallo di tempo che i costi solitamente gonfiati dal periodo natalizio subiscono un calo vertiginoso specie su elettrodomestici quali televisori, hi-fi, lettori DVD, videocamere, macchine fotografiche digitali e altri componenti elettronici che sono oggetto di regali e subiscono un picco di vendita proprio nei periodi prefestivi.

Anche la crisi dei mercati mondiali ha atto sì che moltissimi articoli ed elettrodomestici sono rimasti invenduti creando un problema di stoccaggio non indifferente per ipermercati e negozi che in alcune occasioni organizzano una vera e propria svendita di prodotti di varie marche; questo anche per facilitare l'immissione sul mercato di nuovi prodotti e modelli avanzati che fanno sì che gli articoli di modello inferiore subiscano anche per questo fattore un brusco abbassamento dei prezzi. Indipendentemente da stoccaggio in eccesso e crisi economica, in generale il periodo post natalizio e i mesi immediatamente successivi è un ottimo intervallo di tempo in cui possono maturare veri e propri affari relativamente agli elettrodomestici e non solo.

A tal proposito, il portale di Roma romasuper.com ha selezionato una serie di negozi di elettrodomestici e centri di elettronica tra i migliori nella capitale, che propongono una serie di articoli di varie marche a prezzi vantaggiosi. Si potranno trovare numerose marche e prodotto in vari altri centri di elettronica dislocati presso i grandi ipermercati e grandi centri commerciali di Roma che sono proposti sul portale.