Trend Micro: soluzione di sicurezza client/server certificata Citrix Ready

Trend Micro: soluzione di sicurezza client/server certificata Citrix Ready Comunicato stampa Sicurezza client/server completa per Citrix XenApp targata Trend Micro Il prodotto di punta Trend Micro per la sicurezza degli endpoint, OfficeScan Client/Server Edition 8.0, è ora certificato per le soluzioni Citrix Application Delivery Infrastructure supporta Citrix XenApp Windows Application Delivery System Milano, 23 febbraio 2009 - Trend Micro Inc., leader mondiale nella sicurezza dei contenuti Internet, ha reso noto che OfficeScan Client/Server Edition 8.0, la soluzione per la sicurezza degli endpoint aziendali, ha superato i test Citrix Ready.

23/feb/2009 16.31.57 M&CM Contatta l'autore

Sicurezza client/server completa per Citrix XenApp targata Trend Micro

Milano, 23 febbraio 2009 - Trend Micro Inc., leader mondiale nella sicurezza dei contenuti Internet, ha reso noto che OfficeScan Client/Server Edition 8.0, la soluzione per la sicurezza degli endpoint aziendali, ha superato i test Citrix Ready. Il programma Citrix Ready permette ai clienti di identificare le soluzioni  indipendenti che aggiungono valore ai prodotti della Citrix Application Delivery Infrastructure.

OfficeScan Client/Edition 8.0 fa leva su Trend Micro Smart Protection Network, un'architettura per la sicurezza dei contenuti cloud-client, progettata per proteggere in tempo reale i clienti dalle minacce Web, attraverso la correlazione e l’analisi in-the-cloud delle minacce. OfficeScan garantisce una sicurezza client/server ottimale per Citrix XenApp unendo la tecnologia di Web reputation sviluppata da Trend Micro a funzioni di protezione contro virus e spyware, rilevamento di nuove varianti, sicurezza anti-rootkit, eliminazione del malware e sicurezza firewall. L'architettura plug-in, la virtualizzazione e il supporto di ulteriori piattaforme garantiscono un livello di sicurezza maggiore, una compatibilità totale e una estrema semplicità di gestione.

"Citrix è da lungo tempo leader nelle soluzioni per la virtualizzazione di applicazioni e desktop. Ora i clienti Citrix potranno avvalersi dei prodotti per la sicurezza endpoint firmati Trend Micro per proteggere i loro ambienti, siano essi  virtualizzati o tradizionali", ha evidenziato Scott Clinton, Senior Director of Business Solutions and Alliances di Trend Micro. "Il riconoscimento Citrix Ready permette di guadagnare la piena fiducia del cliente nelle soluzioni ottimizzate per gli ambienti Citrix".

OfficeScan Client/Server Edition 8.0 è collaudato Citrix Ready

L'iniziativa Citrix Ready agevola l’identificazione dei prodotti e delle soluzioni complementari in grado di ottimizzare gli ambienti Citrix. A riguardo, OfficeScan Client/Edition 8.0 ha superato con successo le verifiche Citrix Ready, garantendo ai clienti la piena compatibilità del prodotto con le edizioni Enterprise e Platinum di XenApp.

L'offerta dei prodotti Citrix Ready è consultabile sul catalogo online all'indirizzo www.citrixready.com

Tutti i prodotti recano il logo Citrix Ready.

Trend Micro aiuta le aziende nella scelta delle soluzioni che più corrispondono alle loro esigenze con un semplice test online disponibile all'indirizzo http://recommender.trendmicro-europe.com/

Trend Micro in breve

Trend Micro, leader globale nella sicurezza dei contenuti Internet, è impegnata a rendere più sicuro lo scambio di informazioni digitali sia per le aziende che per gli utenti privati. Pioniere del settore in cui ha sempre svolto un ruolo di avanguardia, Trend Micro promuove lo sviluppo di una tecnologia per la gestione integrata delle minacce in grado di assicurare la continuità operativa e proteggere le informazioni personali e il patrimonio di risorse da malware, spam, fughe di dati e dalle più recenti minacce Web. Per approfondimenti sulle minacce è possibile visitare l’osservatorio TrendWatch all’indirizzo www.trendmicro.com/go/trendwatch

Le soluzioni flessibili di Trend Micro, disponibili in diversi formati, sono supportate 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 da ricercatori esperti nell’analisi delle minacce attivi in tutte le aree geografiche. La gran parte di queste soluzioni sono potenziate da “Trend Micro Smart Protection Network, un’infrastruttura cluod-client di nuova generazione progettata per proteggere i clienti dalle minacce Web. Trend Micro, società multinazionale con quartier generale a Tokyo, commercializza le proprie soluzioni di sicurezza attraverso una rete di business partner presenti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni e per ottenere copie di prova di tutti i prodotti e servizi Trend Micro, visitare il sito Web it.trendmicro-europe.com.

Per ulteriori informazioni:

Carla Targa                                           Federica Beretta

Trend Micro                                            M&CM

Tel 02 925931                                       Tel 02 68821.619

carla_targa@trendmicro.it                      f.beretta@mecm.it

# # #

Citrix, Citrix Ready e Citrix XenApp sono marchi o marchi registrati di Citrix Systems Inc. e/o di sue consociate presso lo U.S. Patent and Trademark Office e in altri Paesi. Tutti gli altri marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.