8 Marzo 2009, la Tradeplus premia le donne

03/mar/2009 13.05.13 Tradeplus S.r.l. Contatta l'autore

8 Marzo 2009, la Tradeplus premia le donne

In occasione della “Festa delle Donne”, la Tradeplus S.r.l. - azienda operante nel settore e-commerce – ha deciso di lanciare una nuova promozione per gli acquisti effettuati su Staffeonline.it e Cavionline.com, esclusivamente, dedicata alle donne!

Infatti, su questi due siti, da oggi (3 Marzo 2009) fino all'8 marzo è possibile scegliere tra un vastissimo assortimento di prodotti, il tuo supporto per lcd, plasma, casse acustiche, videoproiettore o uno dei tanti cavi per collegamento audio/video con lo sconto extra dell'8%.

Com'è possibile usufruirne? E' Semplicissimo: basta completare un acquisto con "anagrafica femminile" ed anche come utente non registrato, inserire i prodotti scelti nel carrello, compilare il form con i propri dati, scegliere il metodo di pagamento preferito e, una volta arrivati all'ultima pagina del carrello, nello spazio "coupons" inserire il codice "8MARZO". Il sistema calcolerà lo sconto e lo applicherà al totale della spesa prodotti. Cosa aspetti? La Tradeplus S.r.l. sceglie il “rosa”! E tu cosa scegli?