Soap Kayak Race: grazie a MSI la manifestazione eco-sportiva diventa Hi-Tech

16/mar/2009 16.37.16 SOAP KAYAK RACE gara con canoe di cartone Contatta l'autore

La Soap Kayak Race, manifestazione che in questi anni si è vista attribuire il titolo dai mass media di una fra la più divertenti manifestazioni eco-sportive realizzate in Italia, per l’edizione 2009 sta facendo grandi passi verso la tecnologia.

La gara che si svolgerà il 14 giugno sul fiume Adda cercherà di unificare l'aspetto ecologico con quello tecnologico facendo capire che con dei semplici ma significativi abbinamenti si possa consentire a chiunque di usare e trarre il massimo vantaggio dalla tecnologia in qualsiasi ambiente come l’oasi del Parco Adda Nord.

Una delle novità di questa edizione,  grazie alla tecnologia messa a disposizione da MSI, sarà la realizzazione di una web live TV che trasmetterà in diretta la manifestazione. In questo modo si consentirà di raggiungere un maggior numero di spettatori oltre alle migliaia di persone che affollano la riva del fiume ogni anno. Inoltre per realizzare immagini sempre più spettacolari verranno posizionate sull’imbragatura dei cani terranova utilizzati per portare in salvo in naufraghi delle canoe di cartone alcune telecamere subacquee che consentiranno di fare delle inquadrature veramente entusiasmanti.

Maggiori dettagli si possono avere consultando il sito www.soapkayakrace.it