DyLogic presenta la nuova Videosegreteria PSE..VAM

28/giu/2004 13.16.08 Sound PR Contatta l'autore

DyLogicDMD presenta la release 2.2 della Videosegreteria PSE.VAM:
una soluzione intuitiva, integrata e interattiva

Milano, 28 giugno 2004 - DyLogicDMD, società italiana specializzata nello sviluppo di servizi e soluzioni software per il mondo delle telecomunicazioni, annuncia oggi la release 2.2 della propria soluzione di Videosegreteria PSE.VAM (Video Answering Machine), che offre vantaggi e funzioni evolute rispetto a una comune segreteria telefonica audio.

Da oggi tutte le aziende possono coprire sia le immediate esigenze di una segreteria VoIP (Voice over IP), che quelle future di VVoIP (Video and Voice over IP) massimizzando il loro investimento.

La nuova release di PSE.VAM è caratterizzata da un’interfaccia intuitiva e da funzionalità avanzate quali:

• Personalizzazione del messaggio di benvenuto
  • Avviso via email con anteprima del messaggio
  • Navigazione intuitiva mediante tastiera (toni DTMF)
  • Interoperabilità certificata con tutte le principali soluzioni VoIP e VVoIP presenti sul mercato
  • Possibilità di connessione alle reti di videocomunicazione mobile (UMTS)

PSE.VAM 2.2 consente agli utenti di consultare i propri videomessaggi anche tramite l’accesso web; dopo aver ricevuto un avviso via email, l’utente potrà accedere al messaggio tramite videostreaming Windows Media™.

DyLogicDMD, sempre al passo con le richieste e l’evoluzione nel campo della Videocomunicazione, è in grado di fornire PSE.VAM 2.2 sotto forma di server preconfigurato che ne facilita l’installazione.

La soluzione è in grado di gestire fino a 250 chiamate contemporanee e 3000 mailbox per ogni singolo server installato; l’architettura supporta installazioni fault tolerant, high availability e con distribuzione geografica dei contenuti per l’ottimizzazione delle risorse di rete.

Esposta presso il Cebit di Hannover e il 3GSM di Cannes, PSE.VAM ha generato notevole interesse grazie alle importanti innovazioni presenti in questa nuova versione.

"Stiamo collaborando con le maggiori aziende del settore a livello mondiale e, a seguito dell’interesse riscontrato nei confronti delle nostre soluzioni, abbiamo avuto ulteriore conferma del fatto che i nostri sforzi per assecondare le richieste di mercato ci stanno portando nella giusta direzione di crescita che ci eravamo prefissati. La comunicazione, infatti, si sta spostando velocemente dalle tradizionali linee analogiche a quelle IP e riteniamo che la richiesta di una soluzione Voice/Video Mail IP verrà soddisfatta anche grazie ai nostri continui investimenti nello sviluppo di soluzioni sempre più all’avanguardia" afferma Cristoforo Mione, Responsabile Sales & Marketing di DyLogic.

Particolarmente attiva nel settore della Videocomunicazione, DyLogicDMD è in grado di offrire una gamma completa di soluzioni chiavi in mano che rispondono con successo sia alle esigenze del mondo business, sia alla crescente domanda del mercato consumer. Infatti, grazie alla diffusione di accessi Internet a banda larga e di Personal Computer sempre più potenti, queste applicazioni stanno oggi diventando accessibili ed appetibili per il mercato di massa, rendendo la Videocomunicazione un vero e proprio fenomeno di consumo.

DyLogic è la società italiana leader nello sviluppo di servizi e soluzioni per il mondo delle telecomunicazioni che opera in tutto il mondo grazie alle due divisioni DyLogic DMD (digital media division, per le soluzioni video e voice over IP) e DyLogic MVD (mobile VAS division, per le soluzioni wirelss e unified messaging). DyLogic ha già sviluppato importanti progetti sia per il mercato consumer che per l’utenza business, grazie a un management dall’elevato ed eterogeneo background. La forte competenza nel settore ha consentito a Dylogic di partecipare ai progetti di maggiore successo a livello europeo e di collaborare con i principali player dei mercati di riferimento, ottenendo importanti risultati e una rapida crescita.

Per ulteriori informazioni:

Sound PR                                                                         DyLogic

Eleonora Gandini/Gianna Avenia                        press@dylogic.com

e.gandini@soundpr.it/g.avenia@soundpr.it         Tel. 02 - 26.68.82.31

Tel. 02 - 80.64.91

Eleonora Gandini
Senior Account Executive

Sound Public Relations
www.soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 806491 - Fax +39 02 80649.220

Sound Public Relations è un’agenzia di comunicazione integrata nata dalla fusione di MaxiMarketing srl, Work in Progress srl e dalla omonima Sound PR srl. Per migliorare l’efficacia della comunicazione a supporto degli obiettivi di business, Sound Public Relations adotta metodi innovativi e un approccio multidisciplinare. La propria mission consiste nell’aiutare le aziende a migliorare la qualità della propria comunicazione - on timing e on budget - amplificandone gli effetti e mantenendoli costanti nel tempo.