Class24 lancia Beta version della sua piattaforma di lusso.

24/mar/2009 16.44.03 Ester Contatta l'autore

Class24.net lancia ufficialmente oggi la versione beta della sua piattaforma web dedicata alla promozione di attività, prodotti e servizi d'alta gamma. La nuova applicazione che supporta le principali lingue tra cui inglese, russo, cinese e arabo, mira a valorizzare la presenza on-line di strutture alberghiere di lusso, società specializzate in jet executive, concierge e tutte quelle attività dedicate ad una clientela esigente e interessata a servizi di elevata qualità. La piattaforma con una grafica leggere e moderna è stata progettata per ottenere una elevata visibilità sulla rete, offrendo importanti opportunità di traffico alle attività che sono presenti con contenuti, immagini, filmati e proposte riservate; le tecnologie web 2.0 di class24 permettono all'utente di pubblicare e gestire in piena autonomia tutti i contenuti, verificando in tempo reale i risultati ottenuti. Tutto questo gratuitamente.