Publicenter promuove il CONVEGNO INTERNAZIONALE POPAI

25/mar/2009 10.39.57 Promozione-Online Contatta l'autore

Publicenter, società appartenente ad MF Group ed operante nella produzione e commercializzazione di plastic card personalizzate, sponsorizza "Ordine & Extra-Vaganze": il CONVEGNO INTERNAZIONALE POPAI che avrà luogo a Milano nei giorni 11 e 12 febbraio 2009, presso l'Università IULM.

Al convegno saranno presenti ben 200 realtà operanti nel mondo del Retail, allo scopo di fornire una fotografia dello stato in cui versa attualmente il settore della vendita al dettaglio e delineare quale può essere l'orientamento delle strategie nell'ottica degli sviluppi futuri. Tra gli obiettivi dell'evento vi è il tentativo di trovare un nuovo bilanciamento tra le istanze di pragmatismo richiesto nelle strategie e nelle politiche commerciali e gli elementi di visionarismo presenti nelle sperimentazioni che percorrono futuro e innovazione.

Partecipando al convegno sarà possibile ascoltare i maggiori esperti del panorama internazionale che illustreranno e approfondiranno i temi più interessanti relativamente ai settori GDO e Retail, in particolare quelli legati alle opportunità offerte dalla tecnologia RFID ma non solo.

Su www.publicenter.it è possibile trovare ulteriori info sull'evento e maggiori approfondimenti sulla collaborazione con POPAI.

www.publicenter.it