Finalmente in vendita il CDR WineLab

15/apr/2009 16.44.16 CDR s.r.l. Contatta l'autore

Finalmente in vendita il CDR WineLab

E' stato finalmente presentato in Italia l'analizzatore WineLab di CDR, il nuovo sistema di analisi enologiche in grado di effettuare le più importanti determinazioni analitiche sul vino in modo semplice, rapido ed affidabile.

La società CDR annuncia che è finalmente sul mercato il sistema per analisi sul vino WineLab da lei sviluppato e prodotto dopo vari anni di ricerca per il suo sviluppo.

Grazie alla sua semplicità WineLab può essere usato direttamente in cantina senza l'aiuto di personale specializzato, consentendo quindi a tutti i produttori di vino anche di piccole e medie dimensioni di rendersi autonomi nell'effettuare controlli durante tutte le fasi della produzione.

I punti di forza
Le metodiche di analisi WineLab sono molto più semplici rispetto a quelle ufficiali e si eseguono in pochi passaggi.
Non è necessario avere un laboratorio attrezzato.
Non ha costi di assistenza e manutenzione.
WineLab è uno strumento di misura sensibile e preciso, i risultati analitici sono equivalenti a quelli ottenuti con i metodi di riferimento.
WineLab permette di determinare in pochi minuti e senza trattamento del campione

• Anidride solforosa libera e totale
  • Acido acetico
  • Acido malico
  • Acido lattico
  • Antociani
  • Polifenoli
  • Glucosio e Fruttosio
  • Tonalità e Intensità di colore

Il lancio in Italia del WineLab avviene con una campagna pubblicitaria su importanti riviste di settore e con la realizzazione di un sito internet dedicato, www.cdrwinelab.it, dove è possibile trovare informazioni sulle funzionalità del sistema e sull'accuratezza delle analisi.

Fonte ufficiale: WineLab analisi sul vino

--   Giovanna Santoro  WEB Marketing & Communication  CDR s.r.l.  Via degli Artigiani 6 - Ginestra Fiorentina  50055 Firenze  Italia  www.cdr-mediared.it                      Questo messaggio ed eventuali allegati sono di tipo confidenziale e possono contenere informazioni riservate al solo destinatario. Se siete un soggetto diverso dal destinatario oppure dalla persona responsabile della consegna al destinatario, sappiate che è strettamente proibito notificare, copiare, distribuire oppure utilizzare qualunque informazione contenuta o allegata. Qualora l'abbiate ricevuto, per errore nell'invio del messaggio,  vi preghiamo di informarci immediatamente per telefono (+39 055 871431), o via fax (+39 055 8714322), o via e-mail (privacy@cdr-mediared.it) e distruggere il messaggio e gli allegati.    This message, and any of its attachments may contain confidential information that is legally privileged.  If you are not the intended recipient, or a person responsible for delivering it to the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution or use of any of the information contained in or attached to this transmission is STRICTLY PROHIBITED. If you have received this transmission in error, please immediately notify me by telephone (+39 055 871431) or by fax (+39 055 8714322) or by reply e-mail (privacy@cdr-mediared.it) and destroy the original message and its attachments.