COMTEL SPA SIGLA UN ACCORDO PER LA DISTRIBUZIONE DEI PRODOTTI TEST-UM Inc.

21/lug/2004 16.45.11 Seigradi Contatta l'autore

COMTEL SPA SIGLA UN ACCORDO  PER LA DISTRIBUZIONE DEI PRODOTTI TEST-UM Inc.

Il portafoglio di Comtel SpA si arricchisce ulteriormente grazie all’elevata qualità dei tester prodotti dall’azienda americana

Milano, 12 luglio 2004 - Comtel Spa, il primo distributore in Italia di prodotti per la telefonia e fornitore di soluzioni e prodotti per la LAN aziendale, e CNS Srl, agenzia italiana di TEST-UM Inc., hanno firmato un accordo per la distribuzione degli apparati di test e verifica TEST-UM Inc., società americana leader nella produzione di tester per Impianti Telefonici, Cablaggio Strutturato, Reti CATV/CCTV, Sistemi di Sicurezza/Allarme.

I prodotti proposti da Comtel SpA rientrano nella categoria dei tester di cablaggio strutturato come il Resi-Tester TP 300, strumento per la verifica di cavi CAT5/6, coassiali, linee telefoniche, cavi audio e sistemi di sicurezzache permette di identificare, verificare e misurare tutti i cavi installati nell’edificio; e LanRover Pro TP 600, tester ad alte prestazioni che misura la lunghezza dei cablaggi di Cat. 5 e 6 e identifica chiaramente guasti multipli senza necessità di interpretazioni per una immediata localizzazione.

Inoltre vengono offerti anche tester per la telefonia come Resi-Talker LB 300, il più economico tester per l’installazione e manutenzione dei sistemi telefonici, e il kit di test da campo comprensivo di Tracciatore di Toni TT100 e Generatore di Toni TG100.

“L’accordo per la distribuzione dei prodotti TEST-UM Inc. ci permette di allargare la nostra offerta al fine di fornire al rivenditore e all’installatore tutto il materiale necessario per il suo business, supportandolo nella crescita e nella fornitura di servizi e materiali ai loro clienti” ha affermato Vincenzo Lovaglio, Presidente del Cda di Comtel SpA “Abbiamo scelto i prodotti di TEST-UM Inc. perché sono altamente tecnologici e innovativi, ma anche molto semplici da utilizzare e hanno la capacità di rendere più efficiente il lavoro dei nostri clienti.”

Le conferme e i successi ottenuti fino ad oggi da Comtel SpA sono il frutto della strategia adottata dall’azienda, al servizio del cliente: una completa rete di agenti su tutto il territorio nazionale e uno staff tecnico-commerciale interno, che forniscono servizi di consulenza e rappresentano un’efficace sistema di comunicazione; assistenza pre e post vendita; corsi tecnico-commerciali ritagliati su misura sulle esigenze del cliente e un catalogo composto da articoli provenienti da produttori italiani, europei ed extraeuropei, in grado di coprire integralmente tutte le esigenze che un installatore, una società o industria possono avere nei settori delle telefonia, del cablaggio, del networking e della videosorveglianza IP.

Comtel SpA

Nata da una precedente società di installazione, Comtel Srl viene costituita nel 1989 con l’obiettivo di distribuire prodotti per la telefonia e la telematica e, visti i brillanti risultati, si trasforma in Società per Azioni nel 1995.

L’offerta di Comtel, che comprende le migliori marche provenienti da produttori italiani, europei ed extraeuropei, abbraccia a 360 gradi tutti gli stadi dello sviluppo della LAN aziendale, dalla fonia ai dati. Da Gennaio 2004 sono state create 3 macro aree che raggruppano l’intera gamma di prodotti offerti da COMTEL: Telefonia, Cablaggio e Networking.

Una completa rete di agenti su tutto il territorio nazionale e uno staff tecnico-commerciale interno che fornisce servizi di consulenza, rappresentano un’efficace sistema di comunicazione che garantisce la soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto.

La struttura di COMTEL impiega oggi 30 persone per seguire in ogni problematica il cliente cercando di fidelizzarlo e proponendo una completa gamma di prodotti e servizi a livello nazionale.

www.comtelspa.com

CNS srl

CNS srl è un’agenzia specializzata nel settore degli strumenti ed applicazioni per il mercato delle telecomunicazioni. Grazie all’esperienza dei soci fondatori, CNS è in grado di fornire un elevato supporto tecnico e marketing ai partner italiani delle società rappresentate e dal 2003 rappresenta per l’Italia Test-Um Inc.

www.cnssrl.it

Test-Um

Test-Um progetta, sviluppa e costruisce strumenti per il testing, talking e tracking delle reti di comunicazione dati, fonia, audio e TVCC. In particolare Test- Um realizza Tester per cablaggio strutturato, per impianti telefonici, per impianti di sicurezza e allarme, per TV a circuito chiuso.

Ha sede a Camarillo in California.

Il marchio Test-Um è rappresentato in Italia da CNS Srl.

www.test-um.com

Per ulteriori informazioni alla stampa:

Vincenzo Lovaglio

Comtel SpA

L.go Brugnatelli, 13 (Int. 14)

20090 - Buccinasco (MI)

vincenzo.lovaglio@comtelspa.com