D M GROUP: Fatturato primo sem 2004 + 17 %

Il gruppo leader nel marketing relazionale, ha recentemente acquisito nuovi clienti come Ferrari, Maserati, Unicredit Private Banking, Banca Intesa.

27/lug/2004 19.58.50 citicom Contatta l'autore

D M GROUP: Fatturato primo sem 2004  + 17 % (6,0  Mil/Euro)

Nuovi clienti e buoni risultati nei primi mesi del 2004 per DM GROUP, la società fondata nel 1994 e guidata da Marco Rosso .

DM GROUP ha chiuso infatti il primo semestre 2004 con un fatturato di 6 milioni di Euro, con un incremento del giro d’affari del 17 % sullo stesso periodo del 2003.

I nuovi clienti di DM Group nel primo semestre sono Ferrari, Maserati, Unicredit Private Banking, e Banca Intesa.

Marco Rosso, Presidente della Società, ha così commentato questi risultati:” Quanto è stato raggiunto dal nostro gruppo nei primi sei mesi dell’anno può essere considerato un successo se confrontato all’andamento del mercato pubblicitario in generale e  deriva, oltre che dalla qualità delle soluzioni offerte, anche dalla nostra capacità di proporre progetti di CRM e marketing relazionale evoluti e capaci di integrare tutti i media esistenti, tradizionali e non.”

DM GROUP, che conta oggi oltre 50 dipendenti dislocati nelle sedi commerciali di Torino,Milano, Messina e l’ Operation District a Chivasso, è una realtà a servizio completo capace di affiancare le aziende Clienti in ogni passo della loro attività di comunicazione diretta e interattiva.

In particolare DM GROUP offre sia la consulenza per la creazione e progettazione di una strategia di marketing relazionale efficace, sia tutta la gamma di servizi necessari alla sua materiale esecuzione.

Tra i Clienti di DM GROUP vi sono: Gruppo Fiat, Volvo Auto Italia, Land Rover Italia, Peugeot Italia, Citroen Swiss, Henkel, GS Supermercati, Masterfood, Kraft Foods, Diageo, Mediolanum, Deutsche Bank, Costa Crociere e molti altri.

Per info:         Press Office -  Federico  Banfi  335 5447377      Responsabile  Marketing - marco.corradino@dmgroup.it

www.dmgroup.it

Torino, luglio 2004

Yahoo! Companion - Scarica gratis la toolbar di Ricerca di Yahoo!