Plottaggio di qualità e per ogni formato

11/mag/2009 15.37.09 Laboo Contatta l'autore

La CFV Tipografia si trova a Treviglio (Bergamo), ed offre un servizio di plottaggio di alto livello.

Dispone di un plotter per la realizzazione di striscioni, banner, insegne di alta qualità (paragonabile a quella della fotografia tradizionale) applicabile per segnaletica, fiere ed eventi, mostre, punti vendita.

Stampa plotter con un set di inchiostri a 8 colori, che permette risultati eccellenti per le tue comunicazioni, un'ampia gamma di tonalità e sfumature ottenendo così delle prove colore equivalenti agli standard industriali della pre-stampa.

L'azienda si occupa della stampa digitale (stampa lenticolare, offset uv, modulo continuo, e vernice uv drip-off) praticata con  macchinari all'avanguardia. Inoltre realizza pubblicità per esterni, e fornisce servizi di mailing. Sul sito della tipografia sono descritte nel dettaglio le attività tipo-litografiche, i servizi e l'azienda.

L'azienda dispone di un reparto di grafica che si avvale di professionisti in grado di utilizzare i migliori software di grafica presenti sul mercato, il tutto per accompagnare il cliente dall'idea al prodotto finito, stampato, su ogni formato e supporto si desideri.

Visita il sito per ulteriori informazioni sul servizio di plottaggio di CFV: www.cfv.it