Proporta protegge l’eReader

Tutto è semplificato: non c'è più bisogno di andare in biblioteca per prendere in prestito libri, o di andare in libreria per acquistarli.

11/mag/2009 21.44.49 Marta G. Contatta l'autore

Gli eBook sono ormai diventati l’ultima mania nel mondo dell’hi-tech, grazie alla possibilità di avere sempre a portata di mano una gran quantità di libri e documenti.

Tutto è semplificato: non c’è più bisogno di andare in biblioteca per prendere in prestito libri, o di andare in libreria per acquistarli. Adesso qualsiasi romanzo, enciclopedia, manuale, libro di testo etc. può essere acquistabili e scaricabile on-line.

Sono già diverse le case produttrici che hanno dato vita a un eBook: l’Amazon Kindle, il Sony Reader, l’Endless Ideas BeBook e il Foxit eSlick Reader, e chiaramente, trattandosi di dispositivi che vi accompagnano in ogni momento della giornata, è opportuno fornire la giusta protezione.

Proporta ha ideato una custodia che fa giusto al caso:

La Custodia in Pelle Leather Style Universale per eReader è realizzata a mano in materiale alternativo alla pelle, che conferisce la stessa protezione ed eleganza di una custodia in pelle. Perfetta da tenere in tasca, la custodia è caratterizzata da un libero accesso a porte e controlli e chiusura magnetica per evitare aperture improvvise della custodia.

Pratica e sportiva, è la custodia perfetta per portare sempre con sè qualsiasi eReader.

Come già detto la settimana scorsa, Proporta propone vantaggiosissime promozioni per tutto il mese di Maggio. L’offerta di questa settimana: con l’acquisto di qualsiasi prodotto Proporta ricevete il Cavo Stereo a Y per soli 2,50€

Per sfruttare la promozione basta inserire il Cavo Stereo a Y al carrello al momento dell’acquisto e inserire Il codice promozionale SHARE.