Con il “fiore” del Design Tulton, Teca srl vince il 1° Premio alla FIBO 2009 di Essen (Germany)

12/mag/2009 22.31.58 Tulton Srl Contatta l'autore

“Dillo con un fiore” era lo slogan di una pubblicità di successo, ed un fiore “il tulipano” è stata l’ispirazione vincente dei designer Tulton per la nuova macchina della TECA srl.

Vogliamo esprimere alla Teca Srl i nostri complimenti e la grande soddisfazione per il prestigioso riconoscimento ricevuto al nuovo progetto “BEAUTY” , con l’aggiudicazione del I° premio nel segmento INNOVATION  DESIGN AWARD" alla fiera FIBO 2009 presentato per l’occasione.

Da parte nostra, siamo orgogliosi di sottolineare che il premio è stato assegnato per lo stile del prodotto che rispecchia l'anima della nostra azienda; il nostro obiettivo quotidiano è proporre sempre soluzioni estetiche ponderate che rappresentano il giusto equilibrio tra estetica, funzionalità e fattibilità industriale.

Per questo prodotto abbiamo sviluppato il Design  e siamo particolarmente felici ed anche orgogliosi che il Sig. Falcone, Presidente della TECA srl, abbia voluto condividere con noi della Tulton tale soddisfazione.

Per ulteriori Informazioni:

Romina Liani