CITYNETWORK: LA NUOVA COMUNICAZIONE DI LATINA

CITYNETWORK: LA NUOVA COMUNICAZIONE DI LATINA Latina, 18 Maggio 2009 - VISIONET S.r.l. raggiunge una nuovo traguardo con il CityNetwork, l'esclusivo progetto di comunicazione outdoor che porta l'informazione e la pubblicità nelle location più importanti delle città.

18/mag/2009 15.51.56 pressroom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Latina, 18 Maggio 2009 – VISIONET S.r.l. raggiunge una nuovo traguardo con il CityNetwork, l'esclusivo progetto di comunicazione outdoor che porta l'informazione e la pubblicità nelle location più importanti delle città.

In questi giorni è in corso di attivazione il CityNetwork della città di Latina, che prevede la realizzazione di un network di schermi installati nei migliori bar della città. La leva fondamentale che distingue il CityNetwork dalla concorrenza è la qualità dei servizi offerti, che comprendono sia la gestione del network che la realizzazione di contenuti di sicuro interesse e di forte impatto, una combinazione versatile ed innovativa che conferisce al progetto un' “esclusività” nel panorama dei new media. Le numerose richieste di attivazione attestano il costante interesse che il progetto di network cittadino sta riscontrando nel mondo della comunicazione ed il suo elevato potenziale di espansione a livello nazionale.

La città di Latina entra nel network e si avvale di un servizio innovativo, con un palinsesto ricco di contenuti, uno strumento esclusivo per costruire una comunicazione autorevole ed immediata con i cittadini. Il network è costituito da venti schermi con sedici ore di programmazione giornaliera.

Visionet Srl offre quest'anno una vantaggiosa occasione a chi sceglie di attivare il CityNetwork nella propria città. E' necessario trovare dieci location ad alto afflusso di persone nella città e con il franchising CityNetwork è possibile avviare immediatamente il business.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl