Informare, Emozionare, Accogliere con Tower Visionet.

19/mag/2009 11.01.32 pressroom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

TOWER VISIONET è la soluzione ideale per veicolare un messaggio in maniera più efficace rispetto agli strumenti convenzionali della comunicazione, per raggiungere in tempo reale gli utenti, attraverso un'informazione che non è mai subìta, ma ricercata. Tower Visionet nasce da un perfetto connubio di tecnologia ed estetica che consente di prestarsi a molteplici applicazioni e di integrarsi con l'ambiente di destinazione per la possibilità di customizzare il case.

Il sistema è allestito su un display a tecnologia LCD, atto a visualizzare immagini, video, informazioni, gestito da un server esterno, con l'ausilio di un software di gestione in dotazione.

Tower VISIONET offre principalmente due tipi di servizio: pubblicità ed informazione.

Posizionando le Tower nei punti strategici di un centro commerciale, ad esempio, i clienti sono immediatamente attratti da un monitor che li avvisa, in tempo reale, delle offerte, influenzando e manovrando le scelte del consumatore, orientandolo verso determinate aree ed aumentandone la curiosità nei confronti di altri settori.

Il Totem non è solo un mezzo di informazione, ma è in grado di emozionare un potenziale cliente: la possibilità di inserire contenuti personalizzati, infatti, offre l'opportunità di ampliare il palinsesto con filmati che mostrano il processo di realizzazione di un determinato prodotto, pubblicizzando questo o quel negozio.

Con Tower Visionet è possibile disporre di servizi e messaggi in tempo reale e di creare un network informativo gestito comodamente da un unico server: una soluzione ideale per le aziende che necessitano di un sistema di comunicazione immediato, con informazioni sempre aggiornate. Un prodotto della gamma totem rappresenta uno strumento ideale, innovativo e di facile gestione per chi vuole colpire, fidelizzare ed emozionare il target di un'attività commerciale.

Il pannello frontale della Tower può essere personalizzato con pulsanti Touch Screen che attivano funzioni speciali derivanti da un software che consente ai clienti di interagire e di accedere autonomamente alle informazioni.

L'attenzione dell'utente è catturata da un supporto multimediale innovativo e coinvolgente che lo rende protagonista e contribuisce a rafforzare l'immagine della struttura stessa, garantendo fidelizzazione e una percettibile qualità del servizio offerto.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl