SISTEMA ANTINTRUSIONE SU BUS 2 FILI NON POLARIZZATI

SISTEMA ANTINTRUSIONE SU BUS 2 FILI NON POLARIZZATI Il Sistema Antintrusione B2 su bus 2 fili non polarizzati rappresenta la nuova frontiera dell'innovazione per gli impianti nel settore della sicurezza in ambito residenziale e piccolo-medio terziario.

26/mag/2009 14.09.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



Il Sistema Antintrusione B2 su bus 2 fili non polarizzati rappresenta la nuova frontiera dell’innovazione per gli impianti nel settore della sicurezza in ambito residenziale e piccolo-medio terziario.

Facile da installare e semplice da configurare, B2 di Brahms è un sistema intelligente dalle elevate potenzialità tecniche e dal design moderno, accattivante e per nulla invasivo.

L’unità centrale, dotata di microprocessore di ultima generazione, controlla costantemente tutti gli elementi costituenti l’impianto e svolge le funzioni di rilevazione e segnalazione di allarmi e guasti. L’ampio display touch-screen retroilluminato, mette a disposizione dell’installatore e dell’utente un’interfaccia a icone semplice e intuitiva che facilita la configurazione e l’utilizzo del sistema. Mediante semplici operazioni sul terminale, con pochissimi passaggi e senza possibilità di errore, è infatti possibile identificare, programmare, mettere in servizio e monitorare qualsiasi dispositivo presente su bus.

Il sistema si caratterizza per l’estrema facilità di cablaggio di tutti gli elementi che compongono l’impianto, annullando gli errori di collegamento e di indirizzamento.
Moduli di ingresso e uscita, sensori infrarosso, sirene, tastiere aggiuntive, inseritori a chiave sono collegabili direttamente dal bus senza alcun vincolo.
Oltre a trasportare tutti i segnali di comunicazione dalla centrale alle periferiche e viceversa, il bus fornisce a tutti gli elementi costituenti l’impianto l’alimentazione necessaria al loro funzionamento.
Al sistema B2 è inoltre possibile collegare qualsiasi altro sensore, non predisposto per il bus, tramite l’apposito modulo di interfaccia con alimentazione.
L’alimentatore del sistema è in versione modulare 12 DIN e può essere facilmente alloggiabile nel centralino abitativo.
Grazie a B2 la sicurezza in casa è garantita in qualsiasi momento, anche quando ci si trova altrove: il sistema è infatti facilmente interfacciabile con l’attivatore telefonico GSM “Voce & Sms” che è in grado di inviare messaggi vocali e SMS che informano l’utente al verificarsi di eventi che interessino l’impianto, come segnalazioni d’allarme (antintrusione, silenzioso, soccorso, panico, sabotaggio, tecnologico, ausiliario, allarmi ripristinati), segnalazioni di guasto (rete, batterie, guasto generico, altri guasti, ripristino rete) e segnalazioni di stato (inserito, inserito parzialmente, disinserito, allarmi ripristinati). Il comunicatore permette inoltre l’invio di comandi SMS da parte dell’utente, come ad esempio l’inserimento totale o parziale e il disinserimento dell’impianto, la tacitazione delle sirene e l’attivazione delle uscite.

Il sistema antintrusione B2 è disponibile in un comodo kit composto da: un’unità centrale, un alimentatore, un contenitore, una sirena autoalimentata da esterno con lampeggiante, due sensori volumetrici a infrarossi, due batterie ricaricabili e una batteria tampone.

10 aree parzializzabili, 64 utenti, 128 ingressi intrusione, 32 periferiche installabili su bus a 2 fili, 500 eventi memorizzabili: queste le potenzialità del sistema B2 di Brahms.

Per ulteriori info:
Ufficio stampa

BLU WOM

20123 Milano - Via San Vittore, 40 tel 02 87384640
Business Dev. Director: Patrizia Fabretti patrizia.fabretti@bluwom.com
33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638
Resp. Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl