Intermatica e Inmarsat: estate 2009 a prezzi ridottissimi

Intermatica e Inmarsat: estate 2009 a prezzi ridottissimi Intermatica lancia grandi novità per avere sempre disponibili tutti i servizi telefonici e internet, anche in navigazione: i nuovi prodotti della famiglia Fleet Broadband si chiamano Sailor FB 150 e Satlink FB 250 e offrono la garanzia della qualità Inmarsat di sempre, a costi contenuti.

09/giu/2009 11.32.47 Intermatica S.p.A. Contatta l'autore

Sailor FB 150: in Inmarsat lo hanno già ribattezzato come il “Mini-M” del 21° secolo, ma è molto più performante. Oltre a telefonare e mandare SMS, FB 150 consente la trasmissione dati a 150 Kbps; collegandolo ad un PC, internet e posta elettronica sono a portata di click! Sviluppato per i mercati della nautica da diporto e della pesca professionale, FB 150 è, nell’ambito del mercato marittimo, la soluzione più piccola, leggera e con il miglior servizio internet a banda larga esistente al mondo: il prodotto per navigare in mare con il miglior rapporto qualità/prezzo disponibile sul mercato.
Satlink FB 250: è una nuova versione del già noto FB 250, il terminale che consente di telefonare, inviare SMS ed email e di navigare a 284 Kbps, sia in invio che in ricezione. La grande novità è nel costo del terminale: con Satlink FB 250 si risparmia circa il 20% rispetto a soluzioni simili.
Per maggiori informazioni sull’offerta Inmarsat di Intermatica:
Servizio Clienti Intermatica
Tel. 800 582 777 - da estero e cellulare (+39) 02 89721
Web: www.intermatica.it; Email: inmarsat@intermatica.it

Immagini JPG e EPS a 72 e 300 dpi copyright free scaricabili da: www.intermatica.it/press.php

Press Contact:

Simona Mambro