COMUNICATO STAMPA: Marco Melandri, DJ per un notte all'Hollywood di Milano il prossimo 23 Settembre

16/set/2004 22.22.26 Seigradi Contatta l'autore

MARCO MELANDRI, DJ PER UNA NOTTE

Il prossimo 23 Settembre, alla discoteca Hollywood di Milano, il party per dare il via all’asta benefica a favore di Emergency

Milano 15 Settembre 2004  - Giovedì 23 Settembre all’Hollywood Club di Corso Como 15 a Milano sarà una notte speciale. Marco Melandri, pilota del team di MotoGP Fortuna Gauloises Tech 3, salirà alla consolle della popolare discoteca nella veste di dj assieme a Ringo.

Fare il deejay è il passatempo preferito di Marco ma questa volta c’è un motivo in più. In concomitanza con l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di Spider-man 2, Marco Melandri metterà all’asta su ww.ebay.it, tra il 23 e il 30 Settembre, la tuta, il casco, e la carena della sua M1 Yamaha Fortuna Gauloises Tech 3, appostamente realizzati con una livrea che riproduce le grafiche di Spiderman e con i quali ha corso il Gran Premio del Portogallo.

Il ricavato dell’asta andrà a sostegno del Panshir Medical Centre di Anabah, il primo degli ospedali che Emergency ha aperto in Afghanistan. L'ospedale, nato nel 1999 come Centro chirurgico per le vittime della guerra tra mujaheddin e talebani, si è trasformato in questi anni in un vero e proprio ospedale generale per la popolazione dell'area, dotato di un reparto di medicina interna, un reparto di pediatria e una Unità di ostetricia e ginecologia.

Marco ha commentato, ‘Ogni tanto è divertente fare qualcosa di diverso dal solito e mettersi nei panni di un supereroe. Ed è ancora meglio se in questo modo si riescono a raccogliere dei fondi di cui c’è un bisogno disperato per questa organizzazione di beneficenza che appoggio ormai da anni e che porta avanti una giusta causa in molte parti del mondo.’

Per ulteriori informazioni:

Seigradi - Barbara La Malfa