Geophonia: promozione per i nuovi Clienti

28/lug/2009 16.08.09 Sifa - comunicazione Contatta l'autore

Le promozioni di Geophonia, il servizio di Teleunit S.p.A. per le chiamate all’estero, continuano anche nel periodo estivo. Per chi è già Cliente Geophonia e conosce bene il servizio, esiste l’iniziativa “Presenta un amico”, che prevede un bonus in percentuale di accredito sia per chi presenta l’amico, che per la persona presentata; chi ricarica oltre 40 euro, può usufruire del credito speciale del 6% in più, che diventa 7% a chi supera i 100 euro. Per chi, invece, ha appena conosciuto il servizio ed ha usufruito solamente dell’euro di prova gratuito messo a disposizione direttamente nel sito www.geophonia.it, l’Azienda offre il 10% di credito in più sulla prima ricarica che viene effettuata dai nuovi Clienti, qualsiasi cifra si decida di ricaricare. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito; questa promozione è valida fino al venerdì 31 luglio p.v. Tutte le promozioni sono attivabili gratuitamente e soprattutto cumulabili, per una massima trasparenza di Geophonia nei confronti sia dei nuovi Clienti, che di quelli consolidati.