Domotica Bpt: la casa sotto controllo con Mitho

01/set/2009 16.59.09 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con la domotica Bpt la casa è sotto controllo con un semplice tocco. Comfort, sicurezza, risparmio energetico, rispetto per l’ambiente e intrattenimento sono assicurati da sistemi semplici e intuitivi da utilizzare.
La flessibilità e la semplicità di utilizzo, l’affidabilità e la qualità dell’abitare, sono i codici genetici della domotica Home Sapiens di BPT, integrabile con i cronotermostati Bpt e i sistemi antintrusione Brahms. I suoi plus sono modularità ed espandibilità nel tempo, oltre che compatibilità con le principali serie civili in commercio.


MITHO XL è il nuovo terminale domotico vivavoce touch screen, che si caratterizza per il design made in Italy pulito e lineare che fa da cornice a un display a colori LCD extra large da 7”. Il terminale vivavoce, nelle due varianti colore nero Fusion e bianco Ice, integra perfettamente nel suo design il pennino per attivare le funzioni dal display touch screen.
MITHO XL dispone di molteplici funzioni, fra cui il controllo della temperatura, l’attivazione dell’impianto di irrigazione, dell’illuminazione, l’accensione e lo spegnimento dei sistemi di allarme, oltre all’attivazione di tapparelle, scuri, tende o qualsiasi altra applicazione di movimento. Inoltre Mitho XL controlla i consumi, permettendo di scegliere un profilo adeguato al fine di consentire un notevole risparmio energetico, secondo le diverse esigenze. Esistono poi gli scenari, attivabili tramite il terminale, che in un solo tocco consentono di effettuare una serie di operazioni programmate, tenendo conto delle varie esigenze, del momento della giornata e dello stile di vita. Con MITHO XL la domotica diventa “extra” e permette la gestione ed il controllo dell’automazione elettrica, della sicurezza antintrusione, della videocitofonia e dei sistemi audio multiroom. Tutto con la tranquillità di un servizio garantito da un leader come Bpt.

MITHO PLUS è l’innovativo terminale multifunzione a colori touch screen, pensato per la gestione e il controllo dell’automazione elettrica, della sicurezza antintrusione e della videocitofonia. E’ un nuovo concetto di interfaccia uomo sistema che mette in primo piano la semplicità e la facilità di accesso alle diverse funzioni disponibili.
MITHO PLUS tramite un gateway si interfaccia con il mondo della domotica Bpt, che consente, attraverso un sistema a logica programmabile costituito da una serie di dispositivi e da un bus di campo, di gestire le automazioni elettriche (scenari, luci, aperture, irrigazione, tende, controllo carichi…) e la termoregolazione.
Allo stesso modo è possibile interfacciarsi anche con il sistema antintrusione su bus 2 fili B2 di Brahms Elettronica, così da poter gestire l’attivazione o la disattivazione totale o parziale dell’impianto d’allarme e di visualizzare lo stato delle diverse zone controllate.
L’ampio display consente una navigazione a tutto schermo tramite menù selezionabili che amplificano l’interazione con il sistema; la navigazione a menù semplice e intuitiva si basa su codici cromatici che facilitano l’associazione delle funzioni ai colori. MITHO PLUS è un terminale caratterizzato da uno stilema grafico originale, che esalta la sola componente video in una forma geometricamente perfetta.
 

Per ulteriori informazioni:
BPT
Via Cornia, 1/B - 33079 Sesto al Reghena (PN)
tel. +39 02 87384640 fax +39 02 87384644
www.bluwom.com






 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl