Toolani offre anche in Spagna le tariffe telefoniche più basse per chiamare in tutto il mondo Dopo l'Italia e la Francia, toolani esporta le sue tariffe convenienti per chiamare all'estero anche in Spagna.

10/set/2009 12.10.57 toolani Contatta l'autore

Dopo l’Italia e la Francia, toolani esporta le sue tariffe convenienti per chiamare all’estero anche in Spagna. Da pochi giorni è attivo il nuovo sito web www.toolani.es attraverso il quale è possibile utilizzare il servizio toolani e le sue imbattibili tariffe a basso costo per telefonare dalla Spagna in tutto il mondo.

Amici, parenti o partner d’azienda possono ora telefonare anche dalla Spagna verso l’Italia o in tutto il mondo attraverso il nuovo sito web www.toolani.es con le tariffe vantaggiose che solo toolani può offrire: chiamate all’estero dal proprio cellulare a partire da solo 1,9cent/min, con cui è possibile risparmiare fino al 90% dei costi sulle telefonate.

Toolani vuole connettere tutto il mondo con le sue tariffe a basso costo e ha già conquistato quasi tutta l’Europa. In Italia, Germania, Francia e ora anche in Spagna il servizio è infatti già attivo, e presto verrà esteso anche a molte altre nazioni in tutto il mondo.

Ma per chi non può aspettare c’è anche la possibilità di telefonare attraverso il servizio internazionale di toolani (www.toolani.com) attraverso cui è possibile chiamare con le stesse tariffe convenienti da più di 30 paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Giappone e perfino l’Australia.

A proposito di toolani

toolani non è un principiante nel campo della telefonia a basso costo, l’azienda di telecomunicazioni è infatti riunita sotto il nome Tellmore con il gestore di telefonia per l’estero Handykick. Handykick si è imposto in solo due anni con più di 50.000 clienti come leader del settore delle telefonate a basso costo nel mercato austriaco ed è stato valutato da una studio nazionale della Camera di Commercio Austriaca come il migliore tra tutti i gestori alternativi di telefonia.