Il Web 2.0 e le aziende IT:un'indagine per scoprire dove siamo in Italia

Il Web 2.0 e le aziende IT:un'indagine per scoprire dove siamo in Italia Il Web 2.0 e le aziende IT:un'indagine per scoprire dove siamo in Italia Mille Ottani e SurvEye.info presenteranno i risultati a SMAU 2009 Milano, 21 settembre 2009 - Mille Ottani e www.SurvEye.info lanciano un sondaggio online per scoprire il grado di conoscenza e utilizzo del Web 2.0 da parte delle aziende italiane del comparto ICT, e per individuare gli strumenti più utilizzati e con quali obiettivi.

21/set/2009 10.38.06 Quorum PR Contatta l'autore

Il Web 2.0 e le aziende IT:un'indagine per scoprire dove siamo in Italia

Mille Ottani e SurvEye.info presenteranno i risultati a SMAU 2009

Milano, 21 settembre 2009 – Mille Ottani e www.SurvEye.info  lanciano un sondaggio online per scoprire il grado di conoscenza e utilizzo del Web 2.0 da parte delle aziende italiane del comparto ICT, e per individuare gli strumenti più utilizzati e con quali obiettivi.

Oggi si parla moltissimo dei nuovi strumenti Web 2.0 e di come le aziende li potrebbero - o dovrebbero - utilizzare. Le opportunità offerte sono molte, verso l'esterno dell'azienda ma anche verso l'interno: dal blog agli strumenti di social networking, un insieme di strumenti flessibili e relativamente economici con cui integrare e potenziare le attività di marketing e i servizi offerti a partner e clienti.

Matteo Ranzi, co-fondatore di Mille Ottani, sottolinea: “Abbiamo ideato la Survey Web 2.0 per approfondire un ambito fino ad oggi poco esplorato nel caso specifico dell'ICT.
Lo scopo è di poter ottenere una visione di insieme che permetta di comprendere il livello di utilizzo degli ambiti Web 2.0 da parte dei Palyer di questo canale.
I risultati verranno presentati in anteprima il 20 Ottobre durante l’evento Unpacking SMAU Milano 2009, un nuovo evento dedicato ai Blogger. Successivamente saranno resi disponibili in Rete, sul Blog di Quorum PR (http://blog.quorum-pr.com/b2b/) e di Mille Ottani, http://www.m2p.milleottani.com/, per tutti gli interessati”.

“SurvEye.info è uno strumento di ricerca, analisi e approfondimento al servizio delle aziende ICT, siano essi vendor, operatori di canale o utilizzatori finali, ed è un media ideale per iniziative come quella ideata da Mille Ottani”, aggiunge Italo Vignoli, Presidente di Quorum PR, l'agenzia di PR 2.0 che ha sviluppato e gestisce SurvEye.info.

La surevy è visibile a questo link

Mille Ottani

Dott. Matteo Ranzi