Comunicato stampa: Comtel SpA e Dial Face: insieme per "Twinny"

18/ott/2004 16.30.26 Seigradi Contatta l'autore

Comtel SpA e Dial Face: insieme per “Twinny”

Ancora una novità nella distribuzione di Comtel SpA: l’intercomunicante
Twinny prodotto da Dial Face.

Buccinasco, 18 Ottobre 2004 - Comtel SpA, primo distributore in Italia di telefonia e fornitore globale di soluzioni e prodotti per la LAN aziendale, annuncia la distribuzione di Twinny, il sistema intercomunicante della Dial Face che, grazie all’architettura a logica distribuita, permette il massimo delle prestazioni senza installazione di centralino.

Leader nell'offerta di terminali e sistemi di telefonia per rete fissa, sia su filo che portatili, l’italiana Dial Face (IDF) è oggi fra i maggiori fornitori di terminali per Telecom Italia.

L’apparecchio intercomunicante Twinny è collegabile a 4 linee analogiche o a 2 accessi base per ISDN ed è dotato di un dispositivo TAZ per collegare apparecchi analogici o per interfacciare un citofono. Da sottolineare inoltre l’assenza di un’unità centrale e la linea di interconnessione a 2 fili (Bus interno) di facile installazione.

Le due versioni, Master e Basic, identiche nell’estetica e nelle prestazioni, dispongono di 4 tasti di gestione per linee esterne, 8 tasti di chiamata diretta e di funzione predefinita, display alfanumerico per la selezione e la programmazione e grafico a icone per lo stato delle linee e degli interni, musica d’attesa, trasferimento di chiamata e conferenza a tre.

Estremamente semplice nell’utilizzo, Twinny è ideale per uffici e centralini poiché è provvisto inoltre di una rubrica di sistema a 20 posizioni, rubrica personale a 10 numeri, vivavoce, indicazione di chiamata non risposta con led lampeggiante e indicazione dell’interno, servizio notte e dispositivo di alimentazione di emergenza. L’apparecchio consente inoltre la comunicazione tra ciascun interno ed il citofono di apriporta ed apricancello.

La versione ISDN consente inoltre l’identificazione del numero chiamante, l’opzione per la riservatezza del proprio numero anche su base chiamata, la connessione di tipo punto/punto con o senza Selezione passante e la connessione punto/multipunto mononumero o multinumero.

L’ottima collaborazione tra le due aziende si manifesta anche dalle parole di Simone Graziano, Responsabile Vendite di Dial Face:Comtel SpA è il nostro partner più attivo, in quanto garantisce su tutto il territorio nazionale un'esemplare diffusione dei prodotti Dial Face, mostrando particolare attenzione per le esigenze degli installatori”

Comtel SpA

Fondata nel 1995, Comtel SpA è tra i più importanti distributori in Italia di telefonia e fornitore globale di soluzioni e prodotti per la LAN aziendale. L’offerta di Comtel, che comprende le migliori marche provenienti da produttori italiani, europei ed extraeuropei, abbraccia a 360 gradi tutti gli stadi dello sviluppo della LAN aziendale, dalla fonia ai dati. Da Gennaio 2004 sono state create 4 macro aree che raggruppano l’intera gamma di prodotti offerti da COMTEL: Telefonia, Cablaggio, Networking e Videosorveglianza IP. Una completa rete di agenti su tutto il territorio nazionale e uno staff tecnico-commerciale interno che fornisce servizi di consulenza, rappresentano un’efficace sistema di comunicazione che garantisce la soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto.

www.comtelspa.com

Dial Face

Industrie Dial Face (IDF) è un'Azienda italiana leader nell'offerta di terminali e sistemi di telefonia per rete fissa, sia su filo che portatili. Il suo personale è suddiviso in due sedi: MILANO (sede legale) con Direzione, Amministrazione, Ufficio Tecnico, Marketing e BARI (stabilimento) con Fabbricazione ed ufficio Acquisti. Tutti gli addetti sono storicamente specializzati in Telecomunicazioni; con un milione e mezzo di apparecchi prodotti in un anno ed un fatturato estero pari a circa il 20% del totale, IDF è oggi fra i maggiori fornitori di terminali per Telecom Italia.

www.dialface.it

Per ulteriori informazioni alla stampa:

Claudio Moroni

Comtel SpA

L.go Brugnatelli, 13 (Int. 14)

20090 - Buccinasco (MI)

claudio.moroni@comtelspa.com