Cattura con semplicità i più bei momenti con la tua Olympus

Cattura con semplicità i più bei momenti con la tua Olympus Non puoi fare a meno di immortalare i tuoi momenti speciali con la tua fotocamera digitale?

21/set/2009 17.06.49 IME Contatta l'autore

Non puoi fare a meno di immortalare i tuoi momenti speciali con la tua fotocamera digitale? Vorresti magari un modello che sia facile da usare e che allo stesso tempo garantisca un'elevata qualità delle immagini? Allora non farti sfuggire una delle nuove fotocamere digitali della Olympus con sigla FE. Si tratta di quattro modelli dal design raffinato, con numerose funzionalità, con ben 12 megapixel per poter così stampare foto in grande formato, uno zoom ottico fino a 5x e presentano, tra l'altro, la nuova modalità i-Auto, in grado di identificare automaticamente le cinque situazioni di ripresa più comuni e di regolare le impostazioni di conseguenza. Inoltre sono disponibili diversi colori per ognuna, dal rosa al nero al blu.

Scopri maggiori informazioni sulle fotocamere Olympus o sulle Reflex digitali ilfotoamatore.it