*START CUP TORINO PIEMONTE*: Cerimonia di Premiazione 06.10.09 h. 14:00 @I3P

*START CUP TORINO PIEMONTE*: Cerimonia di Premiazione 06.10.09 h. 14:00 @I3P Il Rettore del Politecnico di Torino Francesco Profumo; Il Rettore dell'Università degli studi di Torino Ezio Pelizzetti; Il Rettore dell'Università degli Studi del Piemonte Orientale "A.Avogadro" Paolo Garbarino La INVITANO alla Cerimonia di Premiazione di START CUP TORINO PIEMONTE martedì 6 Ottobre 2009 alle 14:00 presso la sala Agorà di I3P Incubatore Imprese Innovative del Politecnico di Torino in C.so Castelfidardo 30/a; via PierCarlo Boggio 59 Torino Promossa da Organizzata da Programma: 14:00 Registrazione partecipanti 14:30 Presentazione dei 10 progetti finalisti 16.00 Coffee break 16:15 Tavola Rotonda: Le imprese innovative che nascono dall'Università - moderata da Marco FERRANDO, Giornalista del Sole 24 Ore Intervengono Ludovico ALBERT, Direttore al Lavoro della Regione Piemonte | Ida VANA, Assessore alle Attività produttive della Provincia di Torino | Tom DEALESSANDRI, Vice sindaco della città di Torino |Mario CALDERINI, Presidente di Finpiemonte SpA | Guido BOLATTO, Segretario Generale Camera di Commercio Industria Agricoltura di Torino | Edoardo CAPPA, Rapporti con la comunità scientifica e Industriale Vodafone | Marco CANTAMESSA, Presidente I3P Incubatore del Politecnico di Torino | Cesare EMANUEL, Presidente dell'Incubatore di impresa del Polo di Innovazione di Novara | Lorenzo SILENGO, Consigliere Incubatore 2I3T Università di Torino 18:00 Premiazione dei vincitori della V Edizione Start Cup Torino Piemonte e dei Finalisti al Saranno inoltre consegnati i Premi Speciali offerti da: Regione Piemonte ASSESSORATO AL TURISMO - ISMB - Consigliera di Pari Opportunità di Torino ed i contributi offerti da: Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo - Consorzio UN.I.VER.

24/set/2009 13.03.54 I3P Contatta l'autore

LogoGrande.jpg

Il Rettore del Politecnico di Torino Francesco Profumo; Il Rettore dell’Università degli studi di Torino Ezio Pelizzetti; Il Rettore dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale “A.AvogadroPaolo Garbarino

La INVITANO alla Cerimonia di Premiazione di START CUP TORINO PIEMONTE
 martedì 6 Ottobre 2009 alle 14:00 presso la sala Agorà di I3P

Incubatore Imprese Innovative del Politecnico di Torino

in C.so Castelfidardo 30/a; via PierCarlo Boggio 59 Torino

Promossa da
 promotori copia.jpg

Organizzata da
 organizzatori.jpg

Programma:

14:00   Registrazione partecipanti

14:30   Presentazione dei  10 progetti finalisti

16.00   Coffee break

16:15  Tavola Rotonda: Le imprese innovative che nascono dall’Università - moderata da Marco FERRANDO, Giornalista del Sole 24 Ore

Intervengono

18:00   Premiazione dei vincitori della V Edizione Start Cup Torino Piemonte e dei Finalisti al

PNI-logo.jpglogo-vodafone_big.jpg

Saranno inoltre consegnati i Premi Speciali offerti da:

Regione Piemonte ASSESSORATO AL TURISMO · ISMB · Consigliera di Pari Opportunità di Torino

ed i contributi offerti da:

Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo · Consorzio UN.I.VER.

18:30 Networking Cocktail

Per motivi organizzativi si prega di confermare la propria partecipazione rispondendo a questa mail entro venerdì 2 Ottobre.

Start Cup Torino Piemonte si avvale del sostegno di:

torino_camcom.jpg

boella_logo.jpg

torino_comune.jpg

torino_provTO.jpg

Univer.jpg

Logo-Fondazione CN.jpg

logo-vodafone_big.jpg

Dr. Carla Bertuzzi

http://www.comunicati.net/allegati/47336/image035.pngI3P Incubatore Imprese Innovative

C.so Castelfidardo 30/a

10129 Torino – Italy