Online il nuovo sito iguardsystem.it

Online il nuovo sito iguardsystem.it Infordata, società con sede a Trieste che fornisce servizi e prodotti legati alla card technology, l'identificazione automatica e l'automazione delle aziende fornitrici di beni e servizi, annuncia la pubblicazione della nuova versione del sito iguardsystem.it, dedicato al dispositivo di controllo accessi e rilevazione presenze iGuard LM520.

29/set/2009 16.07.45 Advertalis Contatta l'autore

Per rendere le informazioni più chiare, la veste grafica del vecchio sito è stata completamente rivisitata e i contenuti sono stati arricchiti da nuove pagine informative e video.

iGuard è un lettore di tessere di prossimità ed un terminale biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali; la sua forza risiede nell'affidabilità e semplicità, la massima sicurezza del riconoscimento personale grazie al lettore biometrico capacitivo di ultima generazione.

E' un dispositivo semplice ed innovativo per l'identificazione personale biometrica e contactless, progettato per tutte le aziende che hanno bisogno di un sistema di controllo accessi o che vogliano automatizzare la rilevazione delle presenze.

iGuard è collegato direttamente alla rete LAN aziendale, comunica attraverso il protocollo TCP/IP, ed è dunque amministrabile da ogni luogo: dall'ufficio, da casa, da qualsiasi punto di accesso ad Internet.