TesiCamp: i tesisti incontrano le aziende

06/ott/2009 11.00.44 Emanuela De Vecchi Contatta l'autore

Il prossimo venerdì 9 ottobre presso il Palazzo dei Giureconsulti, a Milano, si svolgerà la prima edizione di TesiCamp, una conferenza aperta che darà l’opportunità a neolaureati e laureandi con una tesi sull’innovazione digitale di presentare i propri lavori a un pubblico selezionato di aziende in cerca di nuove idee e talenti.

Si parlerà di innovazione digitale in marketing, comunicazione, media, arte, spettacolo e formazione. Il livello dei lavori è di altissima qualità e già adesso è possibile trovare sul sito i titoli di alcune delle tesi che verranno presentate e i riferimenti dei loro autori.

L’evento è già iniziato online attraverso il blog, dove sono pubblicati aggiornamenti, istruzioni pratiche e, al termine dell'evento, verranno rese disponibili presentazioni, documentazioni e informazioni sui partecipanti.

TESICAMP

Venerdì 9 ottobre 2009