Da peoplesound un nuovo channel in linea diretta con la fortuna

Da peoplesound un nuovo channel in linea diretta con la fortuna Da peoplesound un nuovo channel in linea diretta con la fortuna Con "4mila al mese"- via SMS ed email - le estrazioni del nuovo gioco Sisal.

06/ott/2009 10.23.20 Quorum PR Contatta l'autore

Da peoplesound un nuovo channel in linea diretta con la fortuna

Con “4mila al mese”-  via SMS ed email - le estrazioni del nuovo gioco Sisal.

Milano, 6 Ottobre 2009 - peoplesound, il mobile social network di Buongiorno SpA, apre una linea diretta con la fortuna e inaugura il nuovo channel “4mila al mese” che si affianca ai già famosi 100 canali tematici italiani di peoplesound.

“4mila al mese” è il primo servizio che consente di ricevere gratuitamente via SMS o email i numeri vincenti di “Vinci per la vita - WinforLife”, il nuovissimo concorso della Sisal che con il miraggio di un vitalizio da 4.000 euro al mese per vent'anni sta letteralmente spopolando nelle ricevitorie di tutta Italia.

Per accedere al nuovo channel “4mila al mese” e seguire le estrazioni dei numeri vincenti, basta inviare un SMS con la parola chiave “4mila” al numero 338 6738251 oppure inscrivendosi a peoplesound (www.peoplesound.com).

Cos’è peoplesound? è il primo social network  per cellulari che permette di comunicare in tempo reale con il proprio gruppo di 20 amici più stretti, inviare SMS gratuiti dal proprio PC, chattare con gli amici dal web, collegarsi via WAP e di seguire fino a 10 canali tematici (musica, cinema, eventi, gossip, sport, etc). peoplesound è stato progettato e realizzato da Buongiorno per offrire una nuova modalità di interazione - tipica dei social network - anche a chi usa soprattutto o esclusivamente il telefono cellulare come strumento di comunicazione, in linea quindi con i più recenti trend di utilizzo di internet attraverso dispositivi mobili. Il client di peoplesound da installare sul proprio telefono è inoltre disponibile anche nella versione per iPhone.

Informazioni su Buongiorno SpA
Buongiorno S.p.A. (MTA STAR: BNG) è una multinazionale leader nel mercato del digital entertainment. La società vanta una presenza internazionale con 24 uffici e business in 53 paesi e 5 continenti, connessioni dirette con più di 100 operatori telefonici e accesso a oltre 2 miliardi di clienti. La società articola la propria attività su due linee di business: i servizi a valore aggiunto distribuiti direttamente – con il brand per servizi di Mobile Content Blinko Gold e con il brand di Mobile Social Networking peoplesound - e in partnership con i principali operatori telefoniche e gruppi media (Consumer Services) e la linea di business dei servizi di marketing relazionale per le imprese (Buongiorno Marketing Services).

Per ulteriori informazioni su Buongiorno consultare il sito web: www.buongiorno.com o contattare:

Chiara Ingignoli - Francesca Ferrara

PR & Events Manager Buongiorno