Nuovo videoservizio Mobaila - La Vita da Tronista di Fernando Vitale sul cellulare

08/ott/2009 18.55.44 Mobaila Contatta l'autore

La nuda verità di Fernando Vitale sul cellulare con Mobaila

“Vita da Tronista” arriva sui telefonini delle fan e degli ammiratori di Fernando Vitale

Milano, 08 ottobre 2009- Dalla collaborazione tra Mobaila e MGR Communications nasce la video community più schietta e autorevole su un personaggio del mondo dello spettacolo. In contemporanea con l’uscita di un fotoromanzo corredato da DVD nelle edicole di tutta Italia Fernando Vitale, il protagonista di “Uomini e Donne” sulla bocca di tutti per la sua recente scelta professionale controcorrente, si racconta con clip video a puntate sui telefonini.

In esclusiva per gli utenti mobile debutta una comunità virtuale in cui il tronista più chiacchierato mostra la nuda verità sugli intrighi e i compromessi dietro le quinte dello show business attraverso i momenti cruciali della sua carriera.

Vita da Tronista è il primo “videoromanzo” su piattaforma mobile, un luogo in cui chi ama Fernando può entrare in diretto contatto con lui, vedere e commentare quello che c’è sotto i lustrini e le pailettes. Ogni settimana l’utente può scaricare e giudicare le scelte e i passi che lo hanno portato dal Trono di “Uomini e Donne” al Misex.

A rendere più piccanti e coinvolgenti le dinamiche di interazione della community ogni mese vengono pubblicate quattro sequenze con i backstage della produzione del film di Vitale. Una nuova frontiera nel mondo delle community che avvicina il grande pubblico alle emozioni e alle delusioni di un sex symbol.

Mobaila è una società specializzata nella creazione di format e contenuti video innovativi per il mercato della telefonia mobile e Internet. Ha come obiettivo quello di fornire nuovi servizi che permettano di produrre e distribuire contenuti generati dagli utenti (user generated) attraverso i media digitali.

MGR Communications è una società leader internazionale che opera con successo da oltre 15 anni nella produzione di contenuti destinati all’intrattenimento di un pubblico adulto.

Tutte le informazioni e i costi relativi al servizio sono disponibili su http://www.mobaila.it/vitadatronista.html

Contacts:

Mobaila Press Office