Natale e Capodanno sugli sci in agriturismo: via dalla pazza folla, le proposte di www. agriturismo. it www.agriturismo.it: le proposte di sci e non solo per Natale e Capodanno "via dalla pazza folla" in agriturismo www.agriturismo.it il portale dell'agriturismo selezionato e di qualità, ha una proposta nuova per gli amanti degli sport invernali: dedicare Natale e Capodanno alla propria passione, ma "via dalla pazza folla" scegliendo di soggiornare in agriturismo: nei pressi delle piste, ed anche a contatto con golosità e tradizioni del territorio per una vacanza che offra maggiore relax e risparmio.

20/ott/2009 15.49.47 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

www.agriturismo.it: le proposte di sci e non solo per Natale e Capodanno “via dalla pazza folla” in agriturismo

www.agriturismo.it il portale dell’agriturismo selezionato e di qualità, ha una proposta nuova per gli amanti degli sport invernali: dedicare Natale e Capodanno alla propria passione, ma “via dalla pazza folla” scegliendo di soggiornare in agriturismo: nei pressi delle piste, ed anche a contatto con golosità e tradizioni del territorio per una vacanza che offra maggiore relax e risparmio.

Gli agriturismo permettono di scoprire zone meno battute dal turismo “in massa” ma altrettanto ricche di spunti: in particolare per Natale e Capodanno 2009 www.agriturismo.it propone idee e percorsi in Friuli Venezia Giulia, in Abruzzo e alle Pendici dell’Etna.

Molte le opportunità anche in altre zone del paese: non resta che scegliere fra le tante strutture montane presenti fra gli oltre 1.200 operatori del sito.

La sezione Offerte Speciali del sito mette a disposizione pacchetti a prezzi competitivi per tutta la famiglia, per amici, in coppia, mentre vacanze dell’ultimo minuto si potranno scegliere fra le offerte in Lastminute.

• Friuli a tutto sport
    La montagna in Friuli è a tutto sport: nordic walking, sci alpinismo, camminate con le ciaspole, ma anche una attrazione internazionale, la scuola di Mushing – Sleddog per provare la corsa su una slitta trascinata da una muta di Siberiab Husky. A Claut si va a tutto ghiaccio, con il centro federale Italiano di curling e l’Ice-Park, con un’area dedicata ai bambini

• Abruzzo, sci di fondo fra boschi secolari
    E’ agli amanti del fondo che l’Abruzzo riserva grandi sorprese: oltre mille percorsi immersi in una natura ancora selvaggia, come gli anelli presenti nel bosco secolare di Sant’Antonio a Pescocostanzo e nelle faggete del Parco Nazionale d’Abruzzo.
  • Etna, discese fra lava e mare
    Paesaggi lunari nella zona degli impianti di Nicolosi, dove oltre i 1.900 metri non ci sono più alberi e da cui nelle giornate più limpide si vedono Catania e il suo Golfo; atmosfera più montana a Piano Provenzana – Linguaglossa si scia avendo sempre in vista il cratere centrale dell’Etna e l’azzurro dello Ionio.

Tutti i dettagli per scegliere le strutture adatte alla vacanza con gli sci, si possono ricercare su www.agriturismo.it

#

Agriturismo.it è il portale leader più visitato in Italia per la vacanza in agriturismo*, con oltre 3 milioni di visite nel 2008 dall’Italia e dall’estero.  Disponibile anche in inglese e in tedesco, il sito si distingue per l’elevata qualità del servizio offerto e permette di individuare con facilità il luogo ideale per le proprie vacanze, fra oltre 1200 agriturismo attentamente selezionati dallo staff. Agriturismo.it è una iniziativa di Premiaweb srl, società editoriale specializzata nella realizzazione e gestione di siti internet tematici attiva dal 2000 che ha sede a Cusano Milanino (MI)

Per maggiori informazioni: http://www.agriturismo.it  o www.premiaweb.it